La fiction Il peccato e la vergogna 2 torna mercoledì 15 gennaio con la seconda puntata, di cui trovate le anticipazioni più in basso. Vediamo ora il riassunto della prima puntata trasmessa ieri sera. Si comincia con il parto di Carmen (Manuela Arcuri), che dà alla luce il figlio frutto della violenza di Nito (Gabriel Garko). Tra le urla si assiste a un riassunto della sua vita amorosa, dalla gioventù fino allamore per Giancarlo (Francesco Testi), arrivando alla brutale violenza e alla gravidanza seguente. Nito però sa che lei è incinta e sta tornando proprio per questo motivo. Carmen però dovrà fronteggiare anche un ostacolo in famiglia, rappresentato dal suo primo figlio Giulio (Eros Galbiati), decisamente contrario allidea di avere un fratello. LItalia intanto è in festa per la fine della Seconda guerra mondiale, mentre la giovane donna preferisce non vedere il suo secondogenito, che suo marito Francesco vorrebbe riconoscere, pur sapendo che non è suo figlio. Egli però non sa nulla della violenza e crede che sia di Giancarlo. Nito intanto ha un piano, fuggire in America, portando con sé sia il piccolo che la bella Carmen. Questultima non ha neanche il latte per sfamare il neonato, che viene allattato da una balia. Dalla guerra è tornato Giancarlo, per la gioia di sua moglie Piera (Valeria Milillo) e di suo padre. Carmen però è ignara di tutto e a dirglielo sarà solo in seguito una cameriera.
Intanto però è giunto a casa sua Nito, mentre al piano di sopra è in atto un vero e proprio scontro al femminile. Carmen e Piera infatti si battono per il cuore di Giancarlo, ma la situazione è davvero complicata. Luomo però, giunto in stazione, si ritrova tra le braccia di Piera e suo padre, che lo informano del secondo nato. Nel mentre Nito riesce a introdursi in casa Fontamara, grazie a uno stratagemma, ma poco dopo fa il suo ritorno in casa anche Giancarlo. Questultimo incontra finalmente Carmen, che esplode di gioia e passione per lui. I due però vengono interrotti bruscamente da Francesco, che si è svegliato. Cè troppa gente in casa per poter attuare il suo piano, e così Nito, che aveva intenzione di portar via il piccolo, è costretto a mettersi in fuga. Come detto però in casa occorre affrontare anche la profonda gelosia di Giulio, primo figlio di Carmen, che pare avere tutte le intenzioni di uccidere il neo-fratellino.
Nito ha già pronto un nuovo piano, così da ottenere i soldi necessari per la sua fuga dallItalia. Egli intende derubare la ricca ebrea Elsa Pinker (Julie Rebel), del tutto priva di una famiglia. Giancarlo incontra anche Elsa, sua compagna di partito, intenzionata come lui a uccidere Nito Valdi e tutti i responsabili della morte delle loro famiglie. Nito intanto si dimostra sempre più spietato, uccidendo luomo che gli ha fornito i documenti falsi e sua moglie, eventuale testimone. Carmen riesce finalmente a superare lodio provato nei confronti del piccolo, allattandolo e chiamandolo Valerio, come suo padre. Tutto ciò però non fa altro che far infuriare ulteriormente Giulio.
Ormai la famiglia Fontamara ha perduto tutti i propri averi, ma ci pensa Nito a spedire in casa del cibo (così da poter sfamare suo figlio), mentre tutti ignorano che ci sia lui dietro tutto questo. La polizia ha scoperto che cè Nito dietro lomicidio del falsario e gli dà la caccia, mentre lui tenta di conquistare Elsa. Continuano gli incontri carnali tra Giancarlo e Carmen, anche se dopo aver fatto lamore lui non può non pensare a sua moglie tradita. Nito si finge un ebreo scampato ad Auschwitz per avvicinare Elsa, la quale gli crede. Carmen intanto deve fronteggiare un nuovo problema alquanto gravoso: lannuncio di una gravidanza da parte di Piera. ovviamente Giancarlo il padre, il quale tenta di spiegare a Carmen di non aver potuto fare a meno di consumare con sua moglie, ma che in fondo è soltanto lei la donna della sua vita. Carmen è furiosa per quanto accaduto, ma la più colpita è la stessa Piera, che ascolta le confessioni damore di suo marito a unaltra donna.
A mettersi contro Nito è lamica di Elsa, Norma (segretamente innamorata di lei), che fruga nella stanza delluomo, dove scova delle foto di Carmen. Questultima si ritrova infine in commissariato, dovè stata convocata dallispettore Malpietro, che sta indagando su Nito. In commissariato cè anche Giancarlo, che la avvisa del ritorno di Valdi, il quale è seriamente intenzionato a portarla via insieme al piccolo. La donna è sconvolta e comprensibilmente terrorizzata. Da poco aveva accettato il suo secondo figlio, provando a dimenticare la violenza subita, ma il ritorno di Nito sconvolge tutti i suoi piani di felicità.
La fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko tornerà per il suo secondo appuntamento non venerdì prossimo ma mercoledì 15 gennaio. Le anticipazioni dicono che Nito, scappato dal carcere, si fingerà un reduce dai campi di concentramento, con il falso nome di Davide, e riuscirà a sedurre la ricca ereditiera ebrea Elsa Pinker che si innamorerà di lui e farà tutto quello che lui le chiederà. Per lei Nito torna a uccidere, facendo fuori Balsamo, il responsabile della sua deportazione durante la guerra. Norma, l’amica di Elsa, sospetta però di Davide. Carmen, intanto, è costretta ad affidarsi alla borsa nera per andare avanti negli affari. Giancarlo è ancora combattuto tra l’amore per Carmen e la responsabilità verso Piera da cui aspetta un figlio.
Tra poco vedremo la prima puntata de Il peccato e la vergogna 2, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Nei giorni scorsi Mediaset ha trasmesso uno speciale sulla fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko che contiene immagini in anteprima delle dieci puntate che compongono la serie: il tempo passerà in fretta e vedremo crescere i figli di Carmen, che diventeranno protagonisti della trama. Cliccando qui potrete gustarvi lo speciale.
Uno dei gioiellini di Mediaset è Gabriel Garko senza dubbio. L’attore è il più seguito della rete ammiraglia del biscione e ogni sua fiction diventa un successo qualsiasi sia l’argomento o l’ambientazione. Stasera lo vedremo nella prima puntata de Il peccato e la vergogna 2, di cui trovate più in basso le anticipazioni. Il bell’attore vestità nuovamente i panni di Valdi e da carnefice si trasformerà in vittima solo per rimettere le mani sull’amore della sua vita. In attesa di rivederlo in tv, alcune fan hanno avuto il piacere, o quasi, di incontrarlo ad una sfilata di moda di abiti da sposa. Molte si sono lamentate del fatto che l’attore sia staato scontroso, abbia riso poco e non si sia prestato a fare foto o autografi. A sua discolpa c’è da dire che l’attore era davvero circondato e che addirittura le guardie del corpo hanno fatto fatica a tenere a bada fan in lacrime urlanti. Clicca qui per guardare il video.
Oggi su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Il peccato e la vergogna 2, la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, di cui trovate più in basso le anticipazioni. I due attori ieri hanno presentato la serie in conferenza stampa a Roma. La Arcuri, in dolce attesa, ha spiegato di aver lavorato sodo per questo sequel e si è augurata che ottenga lo stesso successo della prima serie. Ha poi detto che si augura di farne un’altra in cui avere una bella storia d’amore con Gabriel Garko, visto che in questa hanno ancora rapporti violenti. Poi, Antonino Antonucci Ferrara, direttore fiction di Mediaset ha detto che la Arcuri tornerà a vestire i panni di Pupetta, ma non prima di aver dato alla luce il suo bambino (il parto è previsto per maggio).
Questa sera, venerdì 10 gennaio, tre anni dopo la prima stagione, su Canale 5 debutta Il Peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. I due attori vestiranno nuovamente i panni di Nito Valdi e Carmen Tabacchi Fontamara, dopo le violenze e gli scontri della prima stagione. Per chi non lo ricorda, infatti, il bel Nito è un ragazzo che viene da una infanzia difficile: dopo l’abbandono da parte della madre, è finito prima in orfanotrofio e poi tra le fila della mafia romana agli ordini de Er bisonte. Proprio durante una sua operazione di recupero crediti, diciamo così, Vito picchia a sangue Tabacchi. Quel giorno conosce Carmen, simile alla madre per molti aspetti, e per lei perde la testa ma non di un amore puro ma di un amore viscerale e passionale. Anche Carmen si accorgerà presto dei suoi problemi e così cercherà di sfuggirgli mentre lui si arruolerà nella polizia federale fascista, la violenterà, e abbraccerà in pieno le leggi razziali. Nonostante Carmen cerchi di rifarsi una vita, tanto da avere un figlio dal facoltoso Giancarlo Fontamara, Vito riesce a ritrovarla, portarla in carcere e violentarla ancora. Da quell’orribile atto, Carmen ne uscirà incinta. Nonostante il finale concitato, il tentativo di salvare la vita del suo fidanzato, Carmen finisce in ospedale ma non perde il bambino.
La nuova stagione, composta da dieci episodi, rispetto ai sei della prima, si aprirà mostrandoci la nuova vita di Carmen, adesso mamma di Valerio, e donna in carriera che sta cercando di rimettere in sesto le finanze della sua famiglia. La donna ritrova anche Giancarlo, padre del suo primo figlio Giulio, pronto finalmente a vivere con la donna che ama. Il problema è che nel frattempo ha sposato Piera, la quale è incinta. Come se non bastasse, Nito Valdi è ancora in agguato con un unico obiettivo: portare la donna della sua vita e suo figlio in Sud America.