PASION PROHIBIDA/ Anticipazioni: Guillermo scopre i piani di Flavia. Puntata 13 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della telenovela Pasion Prohibida, in onda lunedì 13 gennaio 2014, i raggiri di Flavia potrebbero far saltare il matrimonio tra Bianca e Ariel

pasion-prohibida
Pasion Prohibida

Nella prossima puntata di Pasion Prohibida i sotterfugi di Flavia potrebbero far saltare le nozze tra Bianca e Ariel. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio della telenovela. Nina tornando a casa per chiedere scusa a suo padre Ariel (Roberto Vander) per le brutte parole che gli aveva detto durante la giornata si trova dinnanzi a un’immagine che non avrebbe mai voluto vedere: suo padre che si bacia appassionatamente con la neo fidanzata e futura sposa Bianca (Monica Spear). La reazione di Nina non è certo positiva come del resto non lo è neppure quello di Denise che, dopo aver visto luomo di cui è da sempre innamorata baciarsi con un’altra donna, passa lintera nottata a piangere e disperarsi. Bruno (Jencarlos Canela) la cui camera è molto vicina a quella di Denise, sente e vede tutto. Questo lo porta a prendere in considerazione lidea che la donna sia segretamente innamorata dello zio. Il mattino seguente, Ariel cerca di mettere a posto ogni cosa soprattutto con Nina. Ariel si è reso conto che la figlia si è accorta che stesse preparando un ritratto anche di Bianca e la cosa le ha creato una certa gelosia, per cui ha finito quello di Nina e glielo ha consegnato direttamente a lei. La ragazza contenta di questa dimostrazione di affetto da parte del padre, può tranquillizzarsi ma soltanto in parte in quanto di certo Ariel non ha nessuna intenzione di riconsiderare la sua decisione di sposare Bianca. Tuttavia, Ariel prende in considerazione lidea di passare qualche giorno al ranch di sua sorella Francisca, dove peraltro si trova già Santiago. Nina è molto contenta anche se cambia decisamente umore quando scopre che il padre ha intenzione di portare con sé anche Bianca.

La ragazza accetta immediatamente linvito, anche se deve subire lintromissione di sua madre Flavia (Rebecca Jones) che in virtù dei tanti debiti, ha interesse che il matrimonio della figlia con Ariel. Chi invece sembra non voler partire è Denise che durante un colloquio con Bruno, gli fa presente la sua intenzione di andarsene a Parigi con la scusa di voler rincontrare suo padre. Ariel non conosce ancora questa decisione ma una volta che viene a sapere da lei che non vuole andare al ranch, fa in modo di convincerla con la donna che subisce ancora il fascino del proprio padrone, e quindi accetta. Francisca, una volta saputo dal nipote che la figlia di Flavia sarebbe potuta diventare la moglie del fratello, fa delle indagini e ha scoperto le difficoltà finanziarie di Flavia. Francisca decide di parlare a faccia a faccia con Flavia che cerca di sminuire quanto accaduto, etichettando il tutto come una momentanea mancanza di liquidità. Denise che ha un rapporto speciale con Nina, decide di metterla al corrente della sua decisione di andare a Parigi per riabbracciare suo padre ma la ragazza la prende molto male e dopo averla apostrofata come una bugiarda, dalleccessivo nervosismo sviene. Viene subito soccorsa dal padre che così viene a saper quello che ha in mente Denise. Ariel rimarca come sia stata comprensibile la reazione di Nina visto che sa benissimo che il padre di Denise non abiti a Parigi. 

La donna smascherata, seppur tentata di palesare l’amore che ha nei suoi confronti, è praticamente costretta a rivedere le proprie intenzioni per cui non partirà più anche perché Ariel le ricorda l’impegno che ha preso con la sua defunta moglie di prendersi cura dei figli. Mentre Bruno parla a Bianca del proprio passato e di come lo zio si sia preso cura di lui dopo essere rimasto orfano di entrambi i genitori, la stessa Bianca fa presente ad Ariel che avrebbe potuto far partire Denise in quanto lei si ritiene capace di prendersi cura dei suoi due figli ma l’uomo su ciò non transige, evidenziando come Denise faccia praticamente parte della famiglia. Francisca sente parlare Flavia e Bianca del loro piano di mettere le mani sui soldi di Ariel e per questo cerca prima di dissuadere il fratello nel prendere una decisione così affrettata per via delle differenza di età e della possibilità che la donna miri ai suoi soldi e poi gli propone di metterla alla prova con un contratto prematrimoniale teso a salvaguardare il proprio patrimonio.

Trama puntata 13 gennaio 2014 – Il giorno prima delle nozze di Bianca e Ariel, Guillermo fa una scoperta sconcertante; decide di rivelare pubblicamente i raggiri di Flavia e di convincere Ariel a non sposarsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori