BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Come si chiamerà il figlio di Liam e Steffy…

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 16 gennaio 2014 su Canale 5, durante la luna di miele Liam e Steffy parlano del nome del nascituro

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Nella prossima puntata di Beautiful Liam e Steffy cercano di trovare il nome per il loro bambino, ma prima di scoprire le anticipazioni rivediamo quanto successo oggi nella soap. Hope Logan (Kimberly Matula) guarda malinconicamente sul suo computer le foto del matrimonio tra Liam Spencer (Scott Clifton) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Arriva la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) che le chiede di voltare pagina e di andare avanti. Perché non pensare al fotografo Oliver Jones (Zack Conroy), ad esempio? La ragazza non ha voglia di cominciare una nuova relazione, è stata presa in giro troppe volte. Brooke la rincuora e le ricorda che è una Logan e che quindi non può abbattersi. Bill Spencer (Don Diamont) è assieme alla moglie Katie Logan (Heather Tom), tornata a casa, e al piccolo Will. Katie ringrazia il marito per tutto quello che ha fatto e sta facendo per lei. La donna non riesce a darsi pace e rimprovera a se stessa di essersi comportata male con Bill e Brooke, mostrando ingratitudine, anziché ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per lei. Rick Forrester (Jacob Young) è nel suo ufficio quando riceve la visita inaspettata di Caroline Spencer (Linsey Godfrey) che si spoglia, chiedendo se ha già fatto colazione (alludendo al suo corpo). Rick tentenna, a breve ha una riunione importante per la collezione “Hope for the future” e rifiuta l’offerta. Caroline insiste ma Rick è risoluto: al momento gli impegni lavorativi hanno la priorità. La ragazza sta cominciando a comprendere appieno la situazione e chiede al suo fidanzato se la colpa di ciò e Maya Avant (Karla Mosley), un vero e proprio chiodo fisso. Delusa, esce dalla stanza, ma sull’uscio trova Maya intenta a entrare nell’ufficio. Caroline chiama Maya “Myrna” e la ragazza, stanca dei nomignoli, mostra a Caroline il suo vero nome, stampato su un adesivo. Maya riesce a innervosire ulteriormente Caroline, evidenziando che fortunatamente Rick è in grado di ricordare il suo nome. Caroline è sempre più gelosa e attacca Maya, definendola un’arrivista, priva delle qualità necessarie per lavorare alla Forrester. Maya replica chiedendo a Caroline quali sono i suoi obiettivi. Caroline risponde in maniera vaga, asserendo che presto li raggiungerà (sta progettando un piano per eliminare Maya, che costituisce un vero e proprio pericolo per la sua relazione con Rick).Donna Logan (Jennifer Gareis) va a trovare la sorella Katie a casa sua e la trova in gran forma. Bill lascia le donne da sole e ne approfitta per acquistare dei preziosi gioielli da regalare alla moglie. Katie risponde a Donna che è tutto merito di Bill e che da ora in poi cercherà di essere una donna migliore, alla sua altezza. Il marito è sempre stato leale e non meritava un trattamento simile (ripensa a tutti gli screzi avuti). 

Caroline va a trovare Carter Wolton (Lawrence Saint-Victor) che si sta allenando su una panca, suggerendogli di provarci con Maya, in maniera che la ragazza si allontani da Rick. Intanto nell’ufficio di Rick è in corso una selezione per scegliere la terza persona che lavorerà con Maya e Oliver per la collezione “Hope for the future”. Le candidate sono tre modelle molto belle, ma la prescelta sarà Teresa che colpisce favorevolmente soprattutto Hope. Brooke chiama BIll chiedendo come sta Katie e ringraziando l’uomo per tutto ciò che sta facendo per la sorella. Katie è fortunata a avere un uomo come lui al suo fianco. Alla fine della conversazione Brooke ripensa a tutti i momenti vissuti con Bill. Sceglierà di troncare ogni rapporto con l’uomo, salvaguardando la salute della sorella, o agirà ancora una volta in maniera istintiva?

Trama puntata 16 gennaio 2014 – Liam e Steffy parlano del nome del nascituro. Liam vorrebbe chiamarlo come la località in cui stanno trascorrendo la luna di miele: Aspen. Intanto il tenente Baker chiede chiarimenti a Brooke riguardo l’incidente e a dove si trovava l’auto di Bill Spencer. Infatti sospetta che lui guidasse in stato di ebbrezza e che Brooke stia tentando di coprirlo. Bill è con Katie e le fa una serie di belle sorprese: un raffinato pranzo, una collana e anche uno splendido paio di orecchini, e i due sembrano essere molto in sintonia. Taylor, casualmente, ha ascoltato la conversazione tra il tenente Baker e Brooke e decide di affrontarla. Alla fine della discussione Taylor, disgustata, accusa Brooke di essere andata a letto con Bill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori