GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Francesca Fioretti quando era bambina (Oggi, 16 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. La bella Francesca Fioretti ha pubblicato su Instagram una foto di quando era piccola insieme al suo papà. Oggi, 16 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Una bambina, abbracciata dal padre, seduta su un cavallo di una giostra. Lo sguardo della piccola, però, non pare neanche troppo divertito. Ma chi è la bimba in questione? Francesca Fioretti, ex gieffina (partecipò alle nona edizione del reality show) e concorrente, tra le altre cose, della seconda stagione di Pechino Express, dove gareggiò nella squadra delle Modelle al fianco di Ariadna Romero ottenendo il secondo posto. stata lei stessa a pubblicare la foto sul suo seguitissimo profilo Instagram (quasi 38mila follower) commentandola così: Frugando un po’ in giro … Io & papi bello.

La bella Carolina Marconi, concorrente del Grande Fratello 4 dove conquistò tutti per la sua bellezza latina, è ancora amatissima dal pubblico. Nella casa nacque una storia con Tommaso Vianello (alias il dj Tommy Vee) che naufragò dopo pochi mesi. I suoi profili social sono seguitissimi e su Instagram pubblica spesso foto, o meglio selfie, nelle quali sfoggia sempre un sorriso smagliante e ammaliante. La venezuelana, ex di Paolo Berlusconi, ora è single.

L’ex gieffini Maicol Berti ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della sua ex coinquilina Cristina Pignataro: Buonanotte… #anoi #avoi #sognid’oro @pigna83? #ritornoalpassato, ha scritto Maicol accompagnando lo scatto che li ritrae mentre si lavano i denti insieme. La foto ha dato il via a una serie di battute con George Leonard, anche lui concorrente della decima edizione del GF. Siete entrambi brutti! Io sono il #top e come ME #nessuno. Notte #cesse, ha scritto Leonard. Anch’io sono d’accordo con @georgeleonard82… Ma noi siamo #BelleDentro!, ha risposto Maicol e anche Cristina ha detto la sua: La pecora nera sei tu!!! Attento noi siamo lupi!!!.

La bella Laura Torrisi è in pericolo e ha bisogno della guardia del corpo? Fortunatamente no! Ma la ex gieffina scherza sulla sua cagnolina Belle che la segue ovunque, anche fuori dalla doccia: La mia “bodyguard” fino a fuori dalla doccia! ? ??’amore? #Belle #love #dog #shower #sweet#bodyguard #dogguard. La cagnolina è sempre grande protagonista delle foto di Laura Torrisi che è molto affezionata al cucciolo. L’altro giorno ha postato una serie di scatti con la cagnolina che chiama la figlia pelosetta.

La bella Guendalina Tavassi è stata derubata del suo cellulare, ma per sua fortuna ha un marito, Umberto D’Aponte, che le ha subito regalato un telefono nuovo. E il signor Tavassi è uno che fa le cose in grande stile e così ha regalato alla sua mogliettina un iPhone nuovo. Come facciamo a saperlo? Guendalina ha subito postata su Instagram una foto del suo nuovo gioiellino e ha scritto: Dopo essere stata in ospedale è derubata del mio cell, ci vuole solo un marito così per farti ritornare il sorriso? e un grande Vaff…. A tutti quelli che cercano invano di tirarmela! Io sono wonder woman?.

I protagonisti della prima edizione del GF sono quelli che forse sono rimasti più nel cuore degli appassionati della trasmissione di Canale 5. Sono stati i protagonisti-precursori di un format che ha dominato la scena televisiva italiana nel corso di tutti gli anni 2000. Tra questi cè Roberta Beta: in vista dellinizio della tredicesima edizione (fissato alla fine di febbraio) il Grande Fratello sta portando avanti unoperazione amarcord per far rivivere ai fan vecchie emozioni, rispolverando volti lontani. Ecco allora il provino di Roberta, realizzato il 2 agosto del 2000, giorno del suo 35esimo compleanno. Si definì una donna egocentrica e molto sicura. Non nascose qualche paura per linvadenza delle telecamere, ma di disse pronta e vogliosa di mettersi alla prova per vedere in che modo si sarebbe relazionata con un gruppo di sconosciuti: ma non entro assolutamente con lidea di essere simpatica a tutti. E in effetti, dentro la casa (e anche fuori) non raccolse troppo affetto: fu la seconda eliminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori