PASION PROHIBIDA/ Anticipazioni: Bianca e Nina litigano. Puntata 17 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di “Pasion Prohibida”, in onda venerdì 17 gennaio, Bianca decide di trasferire Denise al piano dei domestici, facendo arrabbiare Nina

pasion-prohibida
Pasion Prohibida

Nella prossima puntata Pasion Prohibida Bianca si attirerà le ire di Nina trasferendo Denise al piano dei domestici, ma per fortuna se ne renderà conto e le chiederà scusa. Ma prima di scoprire le anticipazioni della soap, rivediamo quanto successo oggi. Ariel (Roberto Vander) incontra suo cognato Nicolas (Jorge Consejo) proponendogli di lavorare nella propria azienda assumendo un ruolo di una certa importanza. Nicolas, che si trovava in una evidente difficoltà economica in ragione della burrascosa rottura con suo padre Guillermo (Henry Zakka), accetta la proposta. Mentre i due uomini parlano, Bianca (Monica Spear) e la sorella Penelope (Sabrina Seara) trascorrono un po di tempo insieme a bordo della piscina. Bianca evidenzia tutte le difficoltà che sta avendo nello gestire il rapporto con la figlia del marito, Nina (Carmen Aub) soprattutto adesso che lei la vede come principale responsabile dellallontanamento dellamato cugino Bruno (Jencarlos Canela). Penelope la invita ad avere rispetto della famiglia di Ariel ma Bianca sorprendendo anche la stessa sorella, fa presente come lei voglia avere un rapporto amichevole e gioviale sia con Nina che con tutto il resto della famiglia. Bianca rimarca come sia stato davvero molto speciale fare lamore con Ariel e ammette si sta innamorando del proprio marito molto prima di quanto avrebbe potuto immaginare. Intanto, Bruno telefona a Nina e le chiede alcuni soldi in prestito visto che si trova momentaneamente sprovvisto di risorse economiche. Nina non ha nessun problema nel dare soldi a Bruno e anzi gli rimarca come lei sia completamente a sua disposizione. Più tardi, Ariel insieme a Bianca, alla presenza di Nina e del piccolo Santiago, vagliano varie opzioni per la loro luna di miele. I due alla fine decidono per il Messico che tra le altre cose è anche la loro terra nativa. Nina fa notare al padre come per visitare tutte le varie destinazione presenti sul dépliant dellagenzia di viaggio che hanno contattato ci vorranno degli anni e si vede rispondere da Bianca che il loro viaggio avrà una durata di circa 20 giorni. Una notizia che fa arrabbiare davvero tanto Nina in quanto questo significa che suo padre non sarà presente alla sua festa di compleanno. Nina se ne va nella propria camera ma viene seguita sia da Ariel che da Bianca, che le fanno presente come possono tranquillamente rimandare la loro partenza di qualche giorno nonostante questo gli costerà un bel po di soldi. Nina capisce la situazione e per questo invita i due a partire ugualmente.

A proposito del compleanno di Nina, Yair che è molto innamorato della ragazza si reca presso una famosa gioielleria della zona per acquistarle un preziosissimo e carissimo carillon di cui la ragazza era rimasta affascinata. Quando glielo fa avere, lei rimane molto contenta anche se non trova giusto che abbia dovuto spendere tutti quei soldi per lei. Bruno intanto, viene contattato da Guillermo che gli fa una importante offerta di lavoro: vuole che prenda il posto di Nicolas. Bruno si dice molto lusingato dellofferta ma allo stesso tempo nonostante i suoi attuali problemi economici, evidenzia come non possa fare questo sgarbo al proprio zio per cui rifiuta. 

Più tardi passa va dalla zia Francisca e la mette al corrente della questione del milione di euro che Nicolas ha pagato a Flavia per poter sposare la figlia. Francisca inviata Bruno a mettere da parte il proprio orgoglio, chiedere scusa ad Ariel e quindi tornare a casa in maniera tale da difendere suo zio dagli intrighi di Flavia. Intanto Flavia decide di affrontare Nuria, moglie di Guillermo, ricordandole la pessima figura che le ha fatto fare il marito. Le due finiscono per litigare. Bruno dietro le insistenze di Nina, partecipa insieme alla propria fidanzata alla sua festa di compleanno anche se a un certo punto si pente della decisione in quanto suo zio e Bianca hanno deciso di fare una sorpresa alla figlia. Bianca non è certamente contenta di vedere Bruno in casa e lo è ancora meno quando Nina chiede al padre come regalo di compleanno quello di far tornare Bruno a vivere con loro.

 

Trama puntata 17 gennaio 2014 – Bruno scopre Nina mentre cerca di entrare a un concerto con un’amica. Flavia organizza una colazione con tutta la famiglia Santillana e la famiglia Piemonte. Perfino Bruno accetta l’invito, ma prima fa sapere a Flavia di essere al corrente dell’ipoteca che ha sulla casa. Bianca senza permesso di nessuno sposta le cose della signora Denise in una stanza al piano terra, dove alloggiano i domestici. Quando arriveranno i ragazzi dalla scuola, Santi è entusiasta di avere una stanza tutta per sé, ma Nina si arrabbia. Bianca chiede scusa Nina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori