TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Coco convince Pauline a rimanere al Furstenhof. Puntata 16 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda giovedì 16 gennaio 2014, Coco convince Pauline a rimanere al Furstenhof per chiarire quanto accaduto con gli Stahl

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

tempo di grandi scontri a Tempesta D’Amore, ora che Pauline ha scoperto di essere la legittima erede del Furstenhof. Ma prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap tedesca. Pauline (Liza Tzschirner) dopo aver scoperto la verità su quanto stava tramando alle sue spalle Friedrich (Adam Dietricht), non può fare altro se non annullare le nozze con Leonard (Christian Feist). Pauline è amareggiata nei riguardi delluomo che sarebbe dovuto diventare suo marito in quanto era a conoscenza di quanto stava accadendo con la sola eccezione delle finta malattia inventata di sana pianta dal padre, e non ha detto nulla alla donna che stava prendendo per sposa. Pauline è distrutta e ripensando a tutti i momenti belli che ha passato insieme a Leonard e soprattutto a quella che sarebbe potuta essere la sua vita insieme a lui, scrive una lettera nella quale gli spiega che tra loro non potrà funzionare in quanto lei ha perso la fiducia nei suoi riguardi. Una volta terminata la scrittura della lettera, la mette in una busta insieme allanello che lui le aveva dato in segno della sua promessa damore e affida il tutto allamica Cornelia (Mirjam Heinemann) che a sua volta la consegna a Leonard. Questultimo non può fare altro che accettare la lettera e con essa il suo contenuto. Anche per lui il dolore è molto grande anche perché ama davvero Pauline e per colpa delle macchinazioni del padre e di Patrizia (Nadine Warmuth), ha visto infrangersi il suo grande sogno damore.

Tina (Christin Balogh) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) vengono scoperte dal padre di Nils mentre stanno ultimando la copia del prezioso quadro presente nella cappella. Le due temono di poter essere denunciate, ma luomo fa presente che non farà mai una cosa del genere e si limita a metterle in guardia rispetto ai pericolo che andranno incontro se perseguiranno il loro intento di rubare loriginale e venderlo a qualche ricettatore, lasciando la stanza dove si trovano le avverte che le terrà docchio. Werner (Dirk Galuba) dopo aver assunto il ruolo di vice presidente dellassociazione locale degli agricoltori, evidenzia a suo fratello Andrè (Joachim Latsch) di star cercando un testimonial per una campagna pubblicitaria per promuovere i prodotti del territorio. Andrè si offre di fare da testimonial ma Werner gli fa presente la sua inadeguatezza rispetto a tale compito in quanto conosce pochissimo della zona bavarese. Pauline, mentre Cornelia sta contattando alcuni avvocati per valutare le possibilità per riprendersi lalbergo, si reca presso lo studio di Friedrich non solo per consegnargli le sue dimissioni ma anche per fargli presente come sia disgustata dal suo comportamento e per aver distrutto la sua storia damore con Leonard. Friedrich presenta le proprie scuse per il suo comportamento giustificandolo con il fatto di essersi trovato dinnanzi alla possibilità di perdere tutto il proprio patrimonio e quindi è prevalso listinto di sopravvivenza. Friedrich va da suo figlio Leonard per vedere come si sente. Leonard è ovviamente molto giù di morale e nonostante tutto suo padre persevera nel suo obiettivo di far sposare il figlio con Pauline nel tentativo di non perdere lalbergo. Anche Leonard è disgustato dalla freddezza di Friedrich che non pensa alla infelicità che tutto ciò ha causato al suo figlio. 

Pauline prima di andarsene va a salutare Andrè che dal proprio canto non appena viene messo a conoscenza delle sue dimissioni, prende a cuore la sua storia e le parla di come anche lui abbia vissuto molti anni prima una vicenda simile e come sia rimasto al Furstenhof nonostante una delusione d’amore. Questo lo ha aiutato ad affrontare le difficoltà e soprattutto in seguito ha trovato il grane amore della sua vita. Mentre Don Martin (David Paryla) prende atto del fatto che nella propria cappella vi sia un quadro di inestimabile valore, Tina decide di arrendersi come del resto anche Andrè. I due vogliono distruggere la copia ma Sabrina non pare ancora convinta della cosa. Leonard vedendo che Patrizia continua a fare finta come se nulla fosse successo e quindi a lavorare nel suo stesso ufficio, la caccia letteralmente fuori identificandola come l’origine di tutti i suoi mali. Goran si offre come possibile testimonial della campagna pubblicitaria ma c’è una selezione da superare. Leonard cerca una rappacificazione con Pauline evidenziando quanto sia ancora forte l’amore per lei, ma la donna rimarca che avrebbe dovuto pensato prima di fare tutto. Friedrich dice la verità su quanto accaduto a Charlotte (Mona Seefried) che ovviamente non la prende bene soprattutto perché capisce come si sia comportato male. Sabrina nonostante tutto tenta di sostituire l’originale con una copia ma per poco non viene scoperta da Don Martin.

Trama puntata 16 gennaio 2014 – Coco convince Pauline a rimanere al Furstenhof per chiarire quanto accaduto con gli Stahl. Intanto, Goran scopre che Werner sta sponsorizzando il concorso Volto della Baviera a cui lui vuole partecipare e per tale ragione chiede aiuto ad Alfons.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori