GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Laura Torrisi e il suo cane (Oggi, 17 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. La ex gieffini Laura Torrisi continua a postare foto con il suo cane che è davvero molto affettuoso. Oggi venerdì 17 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Già nei giorni scorsi abbiamo parlato del ritorno di Laura Torrisi a casa e soprattutto in Italia dopo il suo viaggio in Inghilterra. La bella Laura ama molto stare a casa e frequentare i social network e proprio grazie ad Instagram la rivediamo alle prese con il suo cagnolino. In questi giorni l’attrice è molto impegnata non solo sul set de L’Onore e il Rispetto ma anche sul piccolo schermo dove la prossima settimana la vedremo in Il Peccato e la Vergogna al fianco di Gabriel Garko e Manuela Arcuri, in attesa del suo debutto, eccola qui lasciarsi coccolare con il suo cane e scrivere: “Casa!? Nemmeno il tempo di sdraiarsi che la “slinguazzatrice” più veloce d’Eurasia parte all’attacco!!!“. 

Floriana Secondi avrebbe fatto carte false per far innamorare Luca Argentero, ma il bel torinese non cadde mai nella rete dellesuberante romana. Stiamo parlando della terza edizione del reality show (vinta proprio da Floriana) e del tragicomico corteggiamento di Floriana a Luca, che non si curò minimamente delle attenzioni e delle provocanti avances della coinquilina. Anzi, all’interno della casa il bel Luca iniziò una relazione con Marianella Bargilli. Il Gf ha lanciato un divertente gioco via Facebook: quali coppie avreste voluto vedere nella casa? E se si parla di amori impossibili, quello in questione è certamente sul podio, se non sul gradino più alto dello stesso. Come recita il titolo del video che ripercorre il fallimentare corteggiamento: “Luca? Te lo sogni!“. Ne nacque comunque un bel rapporto di amicizia, ma niente più. Tra i commenti spiccano continue richieste di chiarimento sul giorno di inizio del reality: lo slittamento causa incendio che ha distrutto la casa ha allontanato il varo della tredicesima edizione. E i fan del GF ora sono in trepidazione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori