Le voci sulla loro rottura circolava da un pò ma spesso e volentieri la stessa Guendalina Canessa aveva negato tutto. Poi arrivò la vacanza in Kenya e le foto sui social network dei due alle prese con balli romantici, cene, baci e quant’altro. Anche al ritorno a Milano li abbiamo visti insieme in una delle prime foto postate dall’ex gieffina ma a quanto pare qualcosa si era già rotto. Guendalina Canessa, ospite a Pomeriggio Cinque, ha confermato la rottura con il nuotatore Luca Marin.
La Canessa è consapevole di aver fatto la “str…” ma accusa Marin di aver organizzato il suo trasloco in due giorni e di essere scappato. In vacanza era tutto stupendo ma quando sono tornati alla realtà è stata lei a sbottare per delle cose che aveva dentro ma lui, a causa dell’orgoglio, è andato via, è tornato a Roma. Resta il fatto che la telefonata a Pomeriggio Cinque era solo un assaggio di quello che vedremo Domenica negli studi di Domenica Live. Clicca qui per vedere il video di Pomeriggio 5
Dopo aver postato, due giorni fa,sul proprio profilo Instagram un video in cui ballava divertita (annunciando sorprese in arrivo per la tredicesima edizione del reality show: Una sorpresa in arrivo per il nuovo #gf13, e sarete coinvolti anche voi se vi va), Alessia Marcuzzi carica un secondo filmato in linea con il primo. Seduta in treno nel proprio scompartimento (lato finestrino) la madrina del Gf, con cappello in testa, si scatena sul posto sulle note di Happy di Pharrell. Ecco il suo commento: Una pinella sul treno Fra pochi giorni vi svelerò la sorpresa, intanto ascoltate la canzone Happy di Pharrell e provate a ballare! #gf13. Il Grande Fratello rispolvererà forse lHarlem shake?