UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: cosa farà Marina dopo la fine della storia con Giorgio? Puntata 27 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 27 gennaio 2014, Marina distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio, sembra decisa a compiere un gesto insano

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole Marina distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio, ssembra decisa a compiere un gesto insano. Ma prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio della soap. Giorgio (Stefano Davanzati) si è recato a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per rimproverare questultimo per quello che sta facendo alla sua compagna Marina (Nina Sodano). Lui vorrebbe fargli capire come sia sbagliato quello che sta facendo ma in realtà viene messo a corrente di una cosa che lo getta letteralmente nel panico e nella disperazione. Roberto gli fa capire come non valga la pena stare al fianco di Marina in quanto è una donna assolutamente inaffidabile tantè che nelle scorse settimane lei lo ha più volte tradito proprio con lui. Giorgio rimane letteralmente di sasso sentendo le terribili parole pronunciate da Roberto e che praticamente lo portano indietro negli anni ed ossia quando ancora una volta Roberto aveva una relazione extraconiugale con sua moglie. Giorgio andato via dalla casa di Roberto non rientra a casa di Marina e anzi va prima al Vulcano Caffè dove beve tantissimo ripensando alle parole di Roberto e come esse spieghino il comportamento che aveva tenuto ultimamente Marina, per poi recarsi nel bel mezzo della notte a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) chiedendo ospitalità. Filippo che nel frattempo ha ricevuto un paio di telefonate di Marina che essendosi preoccupata per il mancato ritorno di Giorgio ha contatto diverse persone presso le quali Giorgio sarebbe potuto esserci. Filippo naturalmente lo accoglie senza problemi, tuttavia nota come abbia bevuto molto. Inoltre, Giorgio non completamente in sé, rimarca al nipote come Marina lo abbia tradito proprio con Roberto. Il mattino seguente, Filippo per far riprendere lo zio, gli prepara un bel caffè ristretto che apprezza in particolar modo. Giorgio fa presente di avere la testa molto pesante e soprattutto di non aver mai bevuto così tanto nella propria vita anche se la cosa che in questo momento gli fa più male è quello che è accaduto. A tal proposito, Filippo lo mette al corrente che in ragione delle continue telefonate da parte di Marina ha dovuto dirle la verità per tranquillizzarla. Giorgio non vuole assolutamente incontrarla ma proprio in quel momento suona il campanello ed è ovviamente lei. Giorgio dallo sguardo di Marina capisce che quanto detto da Roberto è la pura verità, e chiedendole il perché le abbia fatto questo rimarca come non abbia nessuna intenzione di avere più a che far con lei. 

Nel frattempo, Guido (Germano Bellavia) e la sua ragazza Lory sono in procinto di partire per una bella e meritata settimana di vacanza che andranno a passare sulle Alpi, in alta montagna. Purtroppo la loro pazienza nelle ultime ore che precedono la partenza, viene ampiamente messa a dura prova dallinvadenza di Andrea (Davide Devenuto) che spesso e volentieri e senza preavviso piomba nella loro casa, fruendo di tutto e di più. La classica goccia che fa traboccare il vaso avviene la mattina della partenza quando Andrea si presenta a casa loro per fare la doccia visto che a casa sua per via dei tanti inquilini presente, deve attendere tantissimo per poterla fare. Guido e Lory fingono di arrabbiarsi tantissimo con il primo che di fatto tenta di buttare fuori di casa Andrea e la seconda che si arrabbia tantissimo giacché gli ospiti devono essere sempre i benvenuti. Andrea vedendo come i due abbiano litigato tra di loro mettendo a rischio la partenza per la vacanza decide di fare un passo indietro e torna mestamente a casa per fare la doccia. Guido e Lory si abbracciano lungamente per essere riusciti finalmente a disfarsi di Andrea. 

Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) devono partire alla volta di New York e di certo non possono fare con tranquillità sapendo che Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivitarro) litigano praticamente 24 ore al giorno. Per questo cercano di farli ragionare sull’opportunità di essere maggiormente comprensivi nei confronti dell’altro anche perché dovranno prendersi cura di Rossella. Il problema risiede nel fatto che Teresa una volta che saranno rientrati da New York Michele e Silvia, dovrà fa ritorno la paesino del padre per prendersi cura di lui ancora per un mese. Questo dà molto fastidio a Otello che lamenta il fatto che Teresa non si occupa più di lui. Comunque, i due fino al momento nel quale Silvia e Michele partono per il loro viaggio, si mostrano meno litigiosi ma non appena rimangono da soli, iniziano nuovamente a litigare per la disperazione delle povera Rossella che purtroppo li deve sopportare suo malgrado.

Trama puntata 27 gennaio 2014 – Mentre Ferri si mostra ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, Marina distrutta dalla fine della sua relazione con Giorgio, sta per compiere un gesto insano. La guerra fredda con Otello e l’involontaria pressione di Greta sul lavoro mettono Teresa in grande crisi. La conoscenza di un singolare cliente dell’agenzia investigativa potrebbe cambiare le sorti di Andrea come fotografo… o almeno così crede Andrea: sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori