TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Pauline fa una scoperta sconvolgente sul suo passato. Puntata 28 gennaio 2014

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda martedì 28 gennaio 2014 su Rete 4, Pauline fa una scoperta sconvolgente sul suo passato

28.01.2014 - La Redazione
tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore Pauline fa una scoperta sconvolgente sul suo passato. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri nella soap tedesca. Charlotte (Mona Seefried) si sfoga con Alfons (Sepp Shauer), e gli racconta del violento litigio avuto con Friedrich (Dietrich Adam) a proposito della presenza al Furstenhof di Barbara Von Heidenberg: Charlotte è amareggiata per il fatto che il suo compagno non capisca le ragioni che l’hanno portata ad avere paura della donna. Alfons le fa notare che il signor Stahl ha comprato l’albergo solo per amore suo, così Charlotte decide di chiedere scusa a Friedrich. Intanto, quest’ultimo fa pressioni su Patrizia (Nadine Warmuth) affinché trovi il modo di cacciare la Von Heidenberg dall’albergo: la donna, ora che sa che Barbara è sua sorella, cerca di convincere Friedrich del fatto che nono ci siano ragioni per imporle di andarsene. Coco (Mirjam Heimann) non riesce a capire perché Pauline (Liza Tzschirner),dopo aver rifiutato le quote di Charlotte e i 600 mila euro offerti da Friedrich, abbia deciso di tenere il negozio che Leonard (Christian Feist) e suo padre le hanno donato per vendere le sue creazioni dolciarie. La ragazza spiega all’amica che, il locale dove verrà allestito il negozio, era la stanza preferita della nonna, la camera dove questa riceveva le amiche: far rivivere in qualche modo quel locale rappresenta, per Pauline, un modo per tenere vivo il ricordo della defunta nonna. La pasticcera, però, si rammarica che quest’ultima sia morta prima di sapere che, forse, il marito non l’aveva abbandonata. Patrizia cerca di convincere Barbara a lasciare l’hotel, credendo che la sorella sia tornata per farsi perdonare; poi, però, capisce che la Von Heidenberg non ha alcuna intenzione di rimediare al male fatto in passato, e infatti la ritrovata sorella le chiede di allearsi con lei, per far sì che possano raggiungere più in fretta i loro scopi. Pauline chiede a Martin (David Paryla) di celebrare una commemorazione per il nonno. Il prete poi fa notare alla ragazza che sarebbe bello che il nonno avesse degna sepoltura, dato che non si sa che fine abbia fatto. Natascha (Melanie Wiegmnan) riesce con grande furbizia a far sì che Alfons prenda in considerazione la proposta di divenire il nuovo volto della Baviera. Intanto, Leonard chiede a Patrizia di occuparsi dell’apertura del negozio di Pauline, e in seguito la Dietrich partecipa assieme a Barbara a un programma radiofonico, nel corso del quale la nuova moglie dell’ambasciatore di San Cortez cerca di riabilitarsi agli occhi della comunità. 

Charlotte è infuriata, anche con Patrizia, e pensando che Friedrich sapesse dell’intervista, si reca dall’uomo, arrabbiata. Friedrich le spiega che non ne era al corrente, ma i due litigano pesantemente. Werner si reca infuriato da Barbara, perché questa ha detto pubblicamente che il sindaco è in trattative con lei per un gemellaggio tra la sua nuova patria e Bichleim, e comunica alla donna la sua intenzione di smentire tutto. Pauline vuole scavare nel punto del giardino in cui è stato ritrovato il gemello del nonno, nella speranza di ritrovare i suoi resti. Nils (Florian Stadler) non è affatto contento di dover incontrare nuovamente Barbara: Sabrina (Sarah Elena Timpe) si offre di sostituirlo, ma il ragazzo non vuole che la sua fidanzata si avvicini in alcun modo alla donna. Friedrich, dopo che Patrizia ha portato in radio Barbara e dopo aver litigato con la Saafeld, esasperato, decide di licenziare Patrizia.

 

Trama puntata 28 gennaio 2014 – Dopo aver scoperto che suo nonno non è stato ucciso, Pauline continua ad indagare sul suo passato, facendo una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Nils decide di onorare un appuntamento di lavoro con Barbara che gli offre del denaro per risarcirlo da quanto ha subito a causa sua ma lui declina, cogliendo invece l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori