GRANDE FRATELLO 13/ 29 gennaio 2014, anticipazioni e notizie GF13: Laura Torrisi e Belle

- La Redazione

Grande Fratelo 13, anticipazioni e notizie. L’ex gieffina Laura Torrisi ha postato una nuova foto in compagnia del suo chihuahua. Oggi, 29 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

La bella Laura Torrisi è tornata in Italia da qualche settimana ormai e la sua vita quotidiana è sempre documentata da diverse foto che lei posta personalmente sul suo profilo Instagram dove risponde anche alle domande dei fan. L’ultima foto postata dall’ex gieffina, ora attrice e presto in tv ne Il Peccato e la Vergogna 2, si è lasciata immortalare con il suo chihuahua toy a pelo lungo, Belle. I suoi fan le fanno i complimenti per la semplicità in cui vive e altre notano addirittura una maglietta poco costosa e ne sembrano felici.Laura posta la foto e scrive: “Momento tenerezza con la mia #Belle”.

Sereta movimentata per un’ex gieffina d’eccezione, ovvero la bella Rosa Baiano. Anche lei, come alcune sue ex coinquiline, è sempre molto attiva sui social network e qualche ora fa è tornata sulla sua paginaa ufficiale Facebook per annunciare il suo rinnovo nel look in vista di un importante lavoro. In particolare, Rossella appare in splendida forma e anche in una posa un pò hot e postando la foto scrive: “Ho giusto 10 minuti per vestirmi e scappare a Caserta dal mio amico e curatore d’immagine Mario Mosca… stavolta necessito di un bel bagno di colore e di una messa a punto… domani si lavora e quindi VIA!! Buona serata Mondoooooo, vi adoro! Bacini Rosellina“.

Facebook

Come comunicato i giorni scorsi la simpatica Margherita Zanatta si è presa una bella influenza e per qualche giorno è stata chiusa in casa. Nelle scorse ore la ex gieffina ha annunciato di essere di nuovo uscita di casa, e ha subito postato qualche nuovo scatto su Instagra: “Primo giorno fuori. Non se ne poteva più di stare a casa… E in effetti, dopo un’influenza di questa portata, un bell’EX-VOTO mi sembra un’idea geniale… #cacciasfiga #iodiconoallaiella #earrings #orecchini #amle #exvoto #heart #love #red #atouchofred #passion #always #filter #filterforever”, ha scritto Margherita accompagnando la foto in cui sfoggia un visto orecchino a forma di ex voto. Poco dopo la Zanatta ha voluto mostrare ai suoi follower anche il suo make up, ancora dettato dalla malattia: “Dopo un’influenza devastante e le notti in bianco tossendo, gli occhi rifiutano il trucco. Grazie a dio le labbra no? #lipstick #lips #giornidiripresa #polmoneacciaccato #polmonefortunato #red”. Tantissimi complimenti che la bella Margherita ha ricevuto: “Ma sei bellissima pure con i postumi dell’influenza! Ma com’è invece che se succede a me sembro un gremlins ahahaha?” e “Senti ma com’è che a me l’influenza non fa questo effetto?!?!? Dici che è la base che conta? Bellerrima sei!!! Spero che i problemi al polmone se ne vadano presto! Visto il tempo in arrivo riguardati il più possibile!?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori