Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Tommaso Scala ha voglia di tenerezza, video (Oggi, 30 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Il tronista napoletano Tommaso Scala ha pubblicato su Instagram un video molto dolce. Oggi, 30 gennaio 2014

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Dopo aver scritto un messaggio di ringraziamento ai suoi fan, tutto tace sulla pagina Facebook di Tommaso Scala. Oggi sono apparse nuove foto insieme a qualche fan e il tronista continua a pubblicare qualche scatto su Instragram. Nelle ultime ore Tommaso ha pubblicato un breve video mentre riempie di coccole il suo adorato cane, Gennaro. In poco tempo il video ha conquistato più di 1.400 like. Tantissimi anche i commenti dei fan: “Loro amore immenso. Ti ameranno sempre incodizionatamente. Stupendo! Sei dolcissimo Tom” e “Le persone che amano gli animali credo abbiano qualcosa in più rispetto alle altre, possono vedere l’amore infondo uno sguardo e sentire parole non pronunciate… Tu sei una di quelle persone! Una persona speciale! Tom continua così che stai facendo un percorso fantastico! Non ascoltare chi critica solo per invidia! Un bacio grande”. Ovviamente c’è chi ha colto l’occasione per dare un suggerimento a Tommaso sulla scelta: “È bellissimo Gennaro. Ciao tommy! Scegli Flavia, il tuo cuore va lì” e “Scegli Flavia siete troppo belli”. E infine chi ha fatto una vera e propria sviolinata al tronista: “Ti faccio i miei complimenti per la bella persona che sei! Un bravo ragazzo che fa vedere di avere educazione, modi, una bella testa (che di questi tempi è rara) e un carattere bello schietto ma allo stesso tempo dolce e scherzoso! Una perla! Complimenti alla tua bellissima mamma per come ti ha cresciuto… anche io sono una mamma da poco e spero che mia figlia in futuro possa trovare un bravo ragazzo come te e di riuscire nella sua educazione come la tua mamma ci è riuscita con te! In bocca al lupo per tutti i tuoi sogni!”.

Pubblicità

L’ex protagonista di Uomini e Donne Daniele Interrante è stato ospite di Mattino 5.  Ex nuotatore a livello agonistico e modello, Interrante ha racconto come è approdato in tv: “Nella stagione 1998/99 ho fatto un casting per Il brutto anatroccolo, dovevo fare il valletto muto.Sono sempre stato ciarlatano o ciarliero, così dicevano le mie maestre”. Daniele ha poi raccontato cosa significa per lui essere padre: “Scoprire giorno per giorno le evoluzioni di queste creature. Ogni giorno è sempre diverso, ti danno un’emozione di più ogni giorno. Spero di essere un buon padre”. Interrante è padre della piccola Chloe, 3 anni, nata dal suo matrimonio con Guendalina Canessa. Clicca qui per vedere il video dell’intervista

Sarà Emanuele Trimarchi la scelta di Anna Munafò? Al fatidico giorno manca ormai poco e i fan fanno il tifo per il corteggiatore romano, amatissimo dal pubblico e preferito di gran lunga a Marco Fantini, il rivale in amore. Emanuele, accusato spesso e volentieri di pensare tanto (e troppo) alle telecamere e alle serate per locali, è stato immortalato, comodamente sdraiato su un divano, con un joystick in mano intento a giocare a un videogame. E sembra divertirsi come un bambino. Lo staff che gestisce la sua pagina Facebook scrive ironicamente: “Ecco a voi le serate mondane per locali, di Ema… divano e play…”.

Facebook

Pubblicità

Emanuele o Marco? Se lo starà chiedendo sempre più spesso Anna Munafò, protagonista del Trono classico insieme a Aldo Palmeri e Tommaso Scala. La scelta è prossima e la bella tronista siciliana deve decidere con chi iniziare una storia al di fuori dello studio. La frequentazione con Emanuele Trimarchi è stata fatta di alti e bassi: i litigi e le lacrime non sono certo mancate e forse, proprio per questo, è il ragazzo romano il prediletto di Anna. Ma Marco, fin dal primo giorno, l’ha colpita per il su carattere semplice e la sua genuinità. Ad aiutare Anna ci starà sicuramente pensando sua madre che ha scritto sulla pagina ufficiale della figlia un messaggio per darle, anche via Facebook, tutto il proprio sostegno: “Nessun ostacolo potrà fermarti finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere”. Per i fan non c’è dubbio: le parole della mamma la spingono verso Emanuele (“La sta incitando a seguire il cuore e a non avere paura”). Sarà così?

Facebook

Serena Enardu, ex tronista di Uonini&Donne, è felicemente fidanzata  – da oltre un anno – con il conterraneo Pacifico Settembre, in arte Pago (sono nati entrambi a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari). Il settimanale Visto li ha recentemente intervistati e insigniti del simbolico premio “La coppia del mese”: i due convivono e sono molto affiatati. Il cantante ha voluto condividere sulla propria pagina Facebook la foto della pagina relativa alla loro intervista scrivendo una dedica per la propria donna: “Amoreeeeeee, non sai quante parole vorrei dirti ora per farti scivolare ancora su di meeeeeeee”.

Facebook

Una delle coppie preferite di questa edizione del trono misto di Uomini e Donne è quella formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Il gladiatore romano potrebbe essere la possibile scelta della tronista siciliana e così i loro fan sognano già il momento della scelta e la reazone dei protagonisti. In particolare, sulla pagina ufficiale di Emanuele è stato lanciato un quesito per tutti i fan: “Come ben sapete, siamo vicini alla scelta… COME VE LO IMMAGINATE QUEL GIORNO? QUALI SONO LE VOSTRE SENSAZIONI?” Le risposte sono tutte ben costruite e se da una parte nessuno sembra avere dubbi sul sì di Emanuele, dall’altro tutte sognano baci, petali rossi e una romantica dichiarazione e così leggiamo: “Lei quando parlerà con Emanuele porterà il vestito che le ha regalato lui!!!”, “Un bel lieto fine tra Anna ed Ema perchè nonostante tutto quello che hanno passato durante questo percorso non sono mai stati capaci di dirsi addio, si sono rincorsi e si sono innamorati l’un dell’altro! Vivranno una storia d’amore bellissima” e “Anna con gli occhi lucidi che sceglie Emanuele???! E lui piangendo l abbraccia la alza al cielo e gli risponde di si. Poi un bel lento con tanti petali rossi e un vero e proprio bacio sensuale”. 

È partito in sordina ma poi ci ha regalato dei bei momenti. Questo è stato il trono misto di questa travagliata edizione di Uomini e Donne. Tommaso Scala, Aldo Palmeri e Anna Munafò (soprattutto questi ultimi due) hanno fatto appassionare migliaia di fan e ora che siamo agli sgoccioli l’atmosfera si scalda. La tronista siciliana è vicina alla scelta e con le prossime registrazioni scopriremo il nome del fortunato “vincitore” del suo cuore. Il favorito è il romano Emanuele Trimarchi ma sono molti i fan che sperano che Anna scelga il bel cameriere, educato e sensibile, Marco Fantini. Il suo percorso con lui è iniziato quasi per caso visto che mentre per Emanuele c’è stato un “colpo di fulmine”, per Marco non è stato così. Il giovane cameriere è riuscito a stupire Anna nelle sue esterne romantiche e piene di significato. Lui la coccola, la fa stare bene e sa sempre cosa dire e quando dirlo. Questo è piaciuto molto ad Anna tanto che, dopo qualche esterna, ha cominciato a vacillare. La passione è un’altra cosa però e tutti sembrano essere sicuri che Anna preferirà questa ad una vita tranquilla e serena con Marco… cosa sceglierà? Clicca qui per vedere il percorso di Anna e Marco

Sempre attiva sui social network, la ex tronista Teresanna Pugliese ha destato un po’ di scompiglio su Instagram dopo aver pubblicato la fotografia tratta di un film in cui due ragazzi si baciano: “#lui #lei #loro #guardareoltrogniorizzonte #csaraunalucenuova #kesintravede #makenonconosci #nientepaura #cpensalavita #mihandettocosi #light #newlight #lalibertadandareoltregliorizzonti #nonlapuoicomprare #go #instaday #instamovie #instafreedom #story #life #sdspf #tag #top #passion #saddasapefa”, è la lunga serie di hashtag che accompagnano l’immagine. In tanti hanno pensato che in questo post ci sia un riferimento alla sua storia finita con Francesco Monte: “da questa foto che hai pubblicato ci fai intendere che infondo al tuo cuore il ricordo di Francesco è ancora vivo e secondo me lui sta con l’altra solo per copertura o meglio cerca di trovare in lei te (cosa impossibile)… come dice la tua canzone preferita o meglio la vostra “che due puntini dentro l’universo raggiungono la strada che li illumina d’immenso” quindi se dentro di voi esiste ancora l’amore quello forte vi rincontrerete… questo è il mio pensiero”, ha scritto una ragazza. “sei bellissima, simpatica, carismatica, non ti manca nulla insomma… sei giovane e devi andare avanti, sarai felice anche tu non temere! Ravanare nel passato non aiuta, ma purtroppo o per fortuna esistono i ricordi… ti auguro tanta felicità.. un grande bacio!”, ha aggiunto un’altra. Teresanna pensa ancora a Monte?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori