POMERIGGIO 5/ Live oggi 1 ottobre: caso Ragusa, ecco il supertestimone

- La Redazione

Oggi, mercoledì 1 ottobre, ritorna alle 17.00 su Canale 5 l' appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di approfondimento e informazione condotto da Barbara DUrso

pomeriggio-5 pomeriggio 5

Si prosegue con il solito blocco di cronaca nera dedicato alle indagini chiuse sul caso Roberta Ragusa, con il marito della donna, Antonio Logli, accusato di aver fatto sparire il cadavere. In studio ha parlato il supertestimone.

Torna anche oggi in tv alle 17.00 circa con colpi di scena, foto inedite e i casi di cronaca più noti delle ultime settimane. La formula della bella Barbara D’Urso e della sua redazione non cambia e così i fan si chiedono se avremo altre notizie riguardanti il finto rapimento del bambino di due anni e mezzo e di cui ieri la conduttrice ha parlato con il padre. Anche la puntata di ieri è andata benissimo toccando nella prima parte il 20% di share e così la conduttrice napoletana ha deciso di festeggiare così:

Anche oggi, mercoledì 1 ottobre, ritorna su Canale 5 l’ appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di approfondimento e informazione condotto da Barbara DUrso. Nellattesa di scoprire di che cosa si parlerà in studio, rivediamo che cosa è successo nella puntata di ieri. Si comincia con il caso di Yara Gambirasio. Yara conosceva Bossetti? Perché ha percorso la strada che va dalla palestra al cantiere di Mapello a piedi? Era sola o con il suo assassino? Il presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere da 3 mesi, ha parlato per la prima volta con i suoi figli al telefono. Viene mostrata una fotografia di Yara, all’età di 9 anni, felice e sorridente assieme alle sue compagne di ginnastica ritmica. Nella puntata di ieri Barbara D’Urso ha ospitato in studio Valentina, la mamma di un bambino di 2 anni e mezzo vittima di un tentato rapimento durante una festa di paese a Borgaro Torinese. Il padre, Alex, ha affermato di aver colpito con un pugno un uomo con accento del’est Europa che aveva in braccio il bambino, poco prima che fuggisse in auto con una complice. L’interrogatorio delle forze dell’ordine ha portato alla luce la verità: Alex ha inventato tutto, in preda a una crisi di panico causata dalla paura di essere accusato di abbandono di minori, come paventato da una signora che ha assistito alle ricerche del bambino. Alex, in collegamento, chiede scusa a tutti e dichiara di aver agito in preda alla paura. L’uomo è in cura dal 2009 presso un centro di salute mentale ed è sottoposto a cure. Ora l’uomo rischia di essere incriminato per calunnia, abbandono di minori, simulazione di reato e procurato allarme. Incalzato dalle domande di Barbara D’Urso Alex, apparso confuso, dopo aver precisato che sua moglie è all’oscuro di tutto, interrompe l’intervista. Il suo avvocato evidenzia che probabilmente due reati saranno derubricati e che l’uomo è incensurato e non rischia di perdere l’affidamento del minore.

La settimana scorsa a Pietradefusi, un piccolo comune di 1.800 abitanti in provincia di Avellino, alcuni ladri hanno trafugato in una chiesa una tela, oggetti d’oro e le relique di San’Elena, San Gerardo e della Croce di Cristo. I ladri sono entrati nella sagrestia forzando una grata e hanno lasciato tracce di sangue e impronte. Il parroco, a nome della comunità, ha chiesto la restituzione delle reliquie che non hanno un grosso valore commerciale ma hanno un elevato valore affettivo per la comunità.Nuovo colpo di scena nella vicenda legata alla ripartizione dell’eredità di Gianfranco Funari. La figlia di Funari, Carlotta, ha accusato Daniela Vacca di aver buttato nell’immondizia le chiavi della villa “La Saracena” a Boissano, pur di non restituirle, e di averla pesantemente insultato. Daniela Vacca, presente in studio assieme alla vedova Funari, ha ammesso di aver buttato le chiavi (recuperate dalla figlia) a causa del comportamento arrogante della figlia e ha negato gli insulti. La versione di Daniela e quella di Carlotta, che ha inviato una lettera in redazione, sono alquanto differenti. Il nuovo fidanzato di Valeria Marini, Antonio Brosio, ha smentito ai microfoni di “Pomeriggio 5” la fama di playboy ed ha dichiarato di essere un imprenditore. La sua amicizia con Valeria è man mano evoluta fino a diventare, a luglio, una storia d’amore. Antonio ha rivelato che Valeria è un’ottima cuoca, una persona che ama molto la tranquillità e non rinuncia mai agli aspetti privati della sua vita, e non si arrende mai nonostante le avversità della vita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie