GRANDE FRATELLO / News: ecco come si tiene in forma Giovanni Masiero (oggi, 17 ottobre)

Eccoci ancora una volta con tutto quello che vorreste – e non vorreste – sapere sugli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Cosa combinano i gieffini?

17.10.2014 - La Redazione
francesca-cioffi-foto
Francesca Cioffi

Uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello 13, ovvero Giovanni Masiero, è pronto a stupire tutti con i suoi consigli su come tenersi in forma o quasi. Forse è l’unico “noto” in questo momento che non abbiamo mai visto sudare in palestra, ma ieri ha svelato uno dei trucchi che usa per restare in forma “le grosse mangiate” in famiglia. Proprio condividendo il suo ultimo selfie prima di andare a dormire ha svelato “Viaggio lunghissimo … finalmente a casa!!! W i parenti e le mangiate con loro !!!“.

Quando mi sento sola e triste sei qui con me, quando i problemi sono troppi ho te accanto… non potrò mai fare abbastanza per ricompensarti dell’amore che mi hai dato… grazie per essere stato il mio papà! Sulla mia pelle e nel mio cuore ovunque… nonostante l’assenza fisica ti sento!“, è la toccante testimonianza di Francesca Cioffi, ex concorrente del Grande Fratello, che sul suo profilo Instagram posta una foto nella quale ricorda il padre, scomparso recentemente. Nell’immagine Francesca è abbracciata al genitore baffuto, che indossa una polo azzurra. Il tema dei genitori scomparsi è però purtroppo un minimo comune denominatore a quanto pare nella scelta dei concorrenti del Grande Fratello, così come per i casting dei tronisti di Uomini e donne: Andrea Cerioli del trono classico è orfano di madre, mentre la sua omologa Teresa Cilia ha perso il padre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori