I Cesaroni 6 / News: il prossimo live – twitting sarà di Annibale (17-18 ottobre)

Intervistato da Vero Tv, l’attore Niccolò Centioni parla della collega Micol Olivieri. I due, che nei Cesaroni sono Rudi e Alice, sono molto diversi da come appaiono in tv. Ecco il motivo.

17.10.2014 - La Redazione
rudi-alice-cesaroni
Rudi e Alice nei Cesaroni

Meno tre giorni alla prossima puntata, anzi ormai due e mezzo: i fan sono tutti in attesa, anche se la fiction I Cesaroni di Canale 5 continua a subire gli incessanti colpi sulla battaglia di ascolti con Il Restauratore 2 trasmesso sulla Rai. Ma per gli appassionati una bella notizia: il live – twitting, che accompagna la serie fin dalla prima puntata di questa sesta stagione, nella serata di domenica 19 ottobre sarà affidato ad Annibale (Edoardo Pesce), il nuovo volto che è giunto alla Garbatella. Il quarto dei fratelli Cesaroni sarà alle prese con la sua storia con Stefania Masetti (Elda Alvigini) e intanto, l’attore che veste i suoi panni sarà disponibilissimo a rispondere a tutte le domande dei fan con l’hashtag #annibalec6. Un’occasione da non perdere. Clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale di Twitter de I Cesaroni.

I Cesaroni aspettano tutti i loro fan in prima serata domenica 19 ottobre 2014, con una nuovissima puntata che riaprirà le danze nella famiglia della Garbatella: a questo proposito già in molti si saranno domandati come reagirà, se reagirà, Federico di fronte alla profonda amicizia che lega la sua Nina a Francesco. Si sarà certamente accorto di quanto siano vicini in questo momento, ma avrà qualcosa da ridire? E esprimerà quello che pensa proprio a lei o si confiderà con qualcuno? Tutti gli appassionati sono assolutamente certi che Federico abbia ragione ad a essere geloso di Nina e Francesco, anche se non è assolutamente nella posizione per dare giudizi, vista l’”altra” sua situazione sentimentale. Come si evolverà la vicenda tra i due? Non ci resta che aspettare fino a domenica sera. Intanto, clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina Twitter ufficiale de I Cesaroni.

Da quando ho saputo che è incinta non l’ho più sentita. Non so nemmeno se è viva o morta”, ha dichiato a Vero Tv il giovane attore dei Cesaroni Niccolò Centioni – nella fiction di Canale 5 è Rudy – parlando di Micol Olivieri (Alice), che è da pochi giorni diventata madre della piccola Arya, avuta dal calciatore Christian Massella. L’interprete del secondogenito di casa Cesaroni conferma che la rottura tra i due sarebbe avvenuta nel corso della seconda edizione di Pechino Express, nel corso della quale vennero eliminati subito. “Quando ero stanco non faceva altro che riprendermi“, racconta Niccolò “Non lo ha capito che non sono uno stupido“. Chissà come la prenderà la diretta interessata…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori