Il principe Un amore impossibile / Anticipazioni puntata prossima settimana: Morey scopre ci è la talpa!

Questa sera, venerdì 17 ottobre 2014, alle 23.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Il principe Un amore impossibile dal titolo  Nemici e complici

17.10.2014 - La Redazione
il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile

La prossima puntata della fiction spagnola Il Principe un amore impossibile, torna, salvo cambiamenti, venerdì 24 Ottobre con nuovi colpi di scena e non solo. Morey, infatti, ha finalmente scoperto chi è la talpa del gruppo. L’uomo, dopo varie indagini,infatti, arriverà ad Hakime e questo lo fa sospettare anche di Mati. Fatima, intanto, pensa che Faruq sia a rischio e che presto potrebbe essere arrestato, cosa farà? Cercherà di coprirlo? Di farlo fuggire? Lo scopriremo la prossima settimana. 

I preparativi delle nozze di Fatima continuano anche se i sentimenti della donna sono palesemente a favore del nostro sexy infiltrato. Il Principe un amore impossibile, però, non da solo problemi d’amore alla nostra dolce maestra visto che anche la sua famiglia sta soffrendo molto per quello che sta accadendo alla loro famiglia. Fatima ha vissuto in prima persona l’operazione di Polizia in cui alcuni agenti del CNI e del Commissariato de Il Principe hanno cercato di distruggere Akra e la sua cellula. Proprio durante il conflitto a fuoco, Fatima ha visto fuggire suo fratello Abu su una moto e così decide di comunicarlo alla sua famiglia. Ecco il video del momento:

Si avvia verso il finale di questa prima stagione con le ultime puntate nella seconda serata di Canale 5. Le ricerche di Morey continuano, chi sarà la talpa? Riuscirà a stanarla? Non è questa la puntata giusta in cui lo scopriremo. Ne Il Principe, un amore impossibile il nostro agente sotto copertura, infatti, rischia di essere trasferito a Ceuta e non ha molto perchè prima o poi sarà rispedito nel continente. Ma il nostro Morey non vuole perdere o rinunciare alla sua Fatima e così i due vivranno un altro momento indimenticabile per i fan de Il Principe, un amore impossibile: “Lo sai che ti amo e so che senti lo stesso per me. Mi mancherai”, così l’agente saluta la sua amante. Ecco il video del momento: 

Il principe, un amore impossibile sta per terminare il suo primo ciclo anche in Italia e, visto il poco successo ottenuto, i fan hanno paura che la fiction spagnola non continui e che quindi non vadano in onda i nuovi episodi della seconda stagione attualmente in lavorazione. Ecco, però, i fan, costretti da Mediaset a vedere la fiction in seconda serata, chiedono adesso che la rete li accontenti acquistando anche i diritti per la seconda stagione, saranno accontentati?

Hiba Abouk, la protagonista della serie Il principe Un amore impossibile ha rilasciato una lunfa intervista a Marie Claire. Per la prima volta l’attrice ha parlato del rapporto inesistente con la sua famiglia e della sua relazione con Hugo Silva. Il rapporto con i miei genitori è nullo. La mia famiglia non è facile. Siamo quattro fratelli, due maschi, io e mia sorella, ed era la guerra…. Insomma sia nella fiction che nella vita reale la bella Hiba ha avuto sempre rapporti faticosi nella sua famiglia. Attendiamo la nuova puntata della serie per scoprire le novità nella famiglia di Fatima!

Una nuova puntata de Il Principe, un amore impossibile, ci attende oggi in seconda serata su Canale 5. Tra una disgrazia, un’indagine e un colpo di scena, sembra che niente possa fermare le nozze di Fatima e Khaled di cui continuano i preparativi. Anche questa sera la nostra bella. I recenti avvenimenti a Il principe e la scomparsa di Abdu, fanno traballare i progetti di matrimonio di Fatima e Khaledma date le esigenze della sua famiglia, Fatima ha deciso di continuare al grido di “Dobbiamo guardare al futuro”. Ecco il video del momento:

Il Principe, un amore impossibile torna questa sera in seconda serata con quella che, secondo i calcoli dei tagli fatti da Mediaset, potrebbe essere la penultima puntata della prima stagione (spostamenti permettendo). Le nozze di Fatima si avvicinano e Morey non è pronto a rinunciare a lei, in attesa di capire come finirà per i nostri innamorati, sembra che le cose non si metteranno bene per Hakim. Il giovane, in procinto di finire prigioniero, potrebbe prendere una decisione drastica, qualcuno lo fermerà o finirà per uccidersi sparandosi? Ecco il video del momento:

Questa sera, venerdì 17 ottobre, alle 23.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Il principe Un amore impossibile. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo Nemici e complici. La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI collaborano per stroncare la cellula islamica. Dopo una lunga giornata di arresti, interrogatori e la chiusura del Centro Civico scoprorono come si finanzia Akrab e chi può essere la talpa infiltrata dai terroristi. Ma gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze. Fatima è triste per la fuga del fratello Abdu, inoltre Morey non accetta di rinunciare a lei. I carichi di droga destinati ad Anibal e Faruq vengono rubati: la guerra fra bande è pronta a scoppiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori