Andrea Cerioli / Uomini e donne, il tronista in edicola (anticipazioni e notizie 18 ottobre 2014)

- La Redazione

Andrea Cerioli non sembra essere il tronista più amato di questa edizione ma pan piano, il bolognese potrebbe conquistare tutti soprattutto grazie ad Adriana Peluso, perchè? News 18 Ottobre

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

No, comprando un qualsiasi giornale di quelli che vedete nella foto non troverete alcun tronista in allegato: Andrea Cerioli è semplicemente andato a fare una visitina presso l’edicola del padre, che per l’appunto svolge l’attività di giornalaio (o edicolante, come preferite). Il nostro tuttavia ha trovato al chiosco del genitore due fameliche supporter che non potevano farsi sfuggire l’occasione di immortalare un momento del genere, seppure non del tutto inaspettato (Andrea va spesso a trovare suo padre, appena finite le riprese del date show Uomini e donne). Una domanda però sorge spontanea: le due ragazze sono anche due lettrici o hanno colto la palla al balzo solo per farsi la foto con il Cerioli?

Pubblicità

Torna lunedì con una nuova puntata, quasi sicuramente, dedicata al trono classico di questa nuova stagione, ovvero il trono a tre di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Proprio quest’ultimo non è partito come il tronista più amato soprattutto perchè già noto non solo al pubblico di Uomini e donne ma anche a quello del Grande Fratello. Il bel bolognese, però, sta conquistando punti, una puntata dopo l’altra, e nella prossima potrebbe addirittura arrivare in vetta, perchè? Tutto è legato ad Adriana Peluso. La corteggiatrice più discussa dell’edizione si è eliminata nell’ultima registrazione e il resto potrebbe dipendere dalla reazione di Andrea. Sarà andato a prenderla oppure no? In attesa di scoprirlo, ecco cosa scrive lo staff della pagina ufficiale di Adriana Peluso alla propria beniamina: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi.(Charlie Chaplin)“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori