Pechino Express 2014 / Ed.3 Anticipazioni e news: Antonella Ventura irriconoscibile lontano dall’Asia! (oggi, 18 ottobre)

- La Redazione

Cinque coppie in gara e poche puntate rimaste prima del gran finale che decretà la coppia vincitrice di questa terza edizione di Pechino Express. Chi la spunterà? News del 18 Ottobre

pechino-express-2-la-finale-foto-squadre
pechino express
Pubblicità

Ritorna lunedì con una nuova puntata e una nuova tappa quando siamo ormai rimasti con cinque coppie in gara e una manciata di puntate alla fine. Una delle più discusse concorrenti di questa edizione rimarrà la non “vip” Antonella Ventura. La dolce e cattiva “Antonellina”, alter ego di Angelina, continua la sua vita lontano dal programma e bisogna dire che con il trucco e il parrucco giusto non sembra la “ragazzina” che stiamo imparando a conoscere. Sembra davvero irriconoscibile in questo ultimo scatto postato su Instagram Qui. Voi che ne dite?

Il fine settimana ha inizio e questo significa che tra un paio di giorni la terza edizione di Pechino Express tornerà per l’ottava puntata consecutiva e quindi l’ottava tappa. Cinque coppie ancora in gara tra cui solo Le Cattive ormai sono rimaste non vip, proprio per questo saranno loro a spuntarla? Ci sembra davvero impossibile visto la bravura degli altri ma la speranza è l’ultima a morire. La percentuale di “sposi” presenti lascerebbe pensare che proprio la coppia degli Sposini o dei Coniugi, ormai ribattezzata i Perez, potrebbe aggiudicarsi il premio finale. In attesa di scoprirlo, sappiate che l’ottava tappa di Pechino Express, in onda lunedì sera sempre su Rai Due, ci porterà in un lungo viaggio attraverso la città di Giava per un totale di 349 km da Yogyakarta a Trowulan tra diverse bellezze archeologiche. Pronti per la nuova tappa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori