Tina e Gianni / Uomini e donne: Giornata a lavoro per Gianni Sperti (anticipazioni e notizie oggi, 19 ottobre 2014)

- La Redazione

Da anni costituiscono una fonte di risate e di commenti più o meno piacevoli: stiamo parlando di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ospiti fissi del date show Uomini e donne di Canale 5.

gianni-e-tina
Gianni Sperti e Tina Cipollari (Web)
Pubblicità

Giornata di lavoro per Gianni Sperti. Il ballerino e opinionista di Uomini e donne anche oggi è stato “invitato” a raggiungere gli studi Elios di Roma per una nuova registrazione del programma e, molto probabilmente, del trono over. Dame e cavalieri oggi daranno il meglio di sè e, in attesa della messa in onda, ecco che il nostro Gianni Sperti ha annunciato la sua giornata di lavoro proprio su Instagram con uno scatto direttamente dall’auto. Qui il link.

Quanto è bella la mia Marylin Cipollari!”. Con queste parole pubblicate sul profilo Instagram di Gianni Sperti, l’ex ballerino di Buona domenica ed ex marito di Paola Barale si complimenta con Tina Cipollari, colei con la quale costituiscono gli ospiti fissi del date show Uomini e donne. Gianni e Tina ormai da anni costituiscono una coppia affidabile per Maria De Filippi sotto il profilo dei commenti sulle avventure dei tronisti e anche per qualche momento più leggero, come quando la vamp si traveste da personaggio de Il Segreto, con il suo esilarante spagnolo maccheronico. Ed ecco che Gianni la fotografa nei corridoi del programma, dietro la raccolta differenziata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori