GRANDE FRATELLO 13 / 2-3 Ottobre 2014, Mia Cellini rende fashion la sua stanza

- La Redazione

I protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello cntinuano a frequentarsi e vedersi. Chicca e Giovanni hanno incontrato uno dei fratelli papillon, di chi si tratta? News 2 Ottobre 

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Mia Cellini, la gieffina fashion della scorsa edizione del Grande Fratello, ha pensato bene di dare un tono alla sua stanza. Niente pittura nuova, quella la lasciamo ai comuni mortali, ma solo un bel “ritocco”. Un paio di occhi, che a dire il vero di notte potrebbe essere inquietante, scuri e truccati pronti ad osservarla. Farà tendenza?

Nemmeno il tempo di uscire dalla casa del Grande Fratello 13 che Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono andati a vivere insieme. Ecco la Rocco con una cornice gigante: la userà per una loro foto insieme?

La nostra gnappetta del Grande Fratello 13 ha trovato lavoro o così sembra. Stiamo parlando della romana Mia Cellini, una delle pepabili vincitrici del reality che poi si è persa per strada dopo l’uscita di tutti i suoi amici. La nostra gieffina romana, poco fa, è tornata su Instagram per mostrarci la sua nuova mansione. Da truccatrice a “benzinara”? No, naturalmente, è solo uno scherzo. Ma anche in questa nuova versione, i fan la trovano sempre bella, eccola:

Ancora incontri per Giovanni Masiero e Francesca Rocco, alias Chicca. I due piccioncini del Grande Fratello 13 continuano a girovagare per l’Italia facendo graditi incontri non solo per loro ma anche per i fan del reality di Canale 5 che forse tornerà il prossimo anno con una nuova edizione. Giovanni e Chicca si sono lasciati andare ad un selfie insieme ad uno dei pezzi da novanta della scorsa edizione del reality, ovvero uno dei fratelli papillon, quello “buono”, quello che avrebbe potuto vincere se non avesse avuto accanto suo fratello, ovvero il buon Armando, eccoli insieme:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori