Replica Squadra Antimafia 6 / Settima puntata 20 Ottobre 2014: come vederla in streaming video. Cosa ci aspetta nella prossima puntata?

- La Redazione

Lunedì 20 ottobre, è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 6, la serie tv con Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra. Scopri come rivedere la puntata 

SAM4DeSilva2R439
Filippo De Silva

Lunedì 20 ottobre, è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 6. Nella sesta stagione della fortunata serie il vicequestore Domenico Calcaterra ha stupito tutti: deciso a smantellare Crisalide, il poliziotto si è fatto passare per un agente corrotto e ora è ricercato dalla sua squadra.

Squadra Antimafia 6 settima puntata. La trama Domenico Calcaterra è ricercato dalla polizia: l’ex vicequestore è accusato di corruzione. Calcaterra si è avvicinao al clan dei Ragno, in particolare a Rachele, per unire le forze contro De Silva, che ha già tradito la famiglia di Eottre. La loro prima missione è attaccare il clan Don Basile, alleato dell’organizzazione segreta.Intanto la Duomo, rimasta senza Calcaterra, entra in contatto con un super-testimone a conoscenza degli affari sporchi di don Basile: ma all’ultimo momento l’uomo decide di non collaborare, perché ha ricevuto unofferta molto più allentante.

Squadra Antimafia 6 anticipazioni ottava puntata. Domenico Calcaterra continua con il suo piano, e sembra funzionare. Oramai è sempre più inserito nel clan del Ragno e guadagna la fiducia dei membri specialmente quella di Rachele che sembra provare qualcosa per lui.

Squadra antimafia 6 settima puntata, la replica in video streaming Per rivedere la puntata di Squadra Antimafia 6 sarà sufficiente connettersi al sito di Mediaset, nella sezione dedicata alla serie, su cui vengono caricati i video delle puntate. Clicca qui per rivedere la sesta puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori