Lunedì 20 ottobre, è andata in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 6. Nella sesta stagione della fortunata serie il vicequestore Domenico Calcaterra ha stupito tutti: deciso a smantellare Crisalide, il poliziotto si è fatto passare per un agente corrotto e ora è ricercato dalla sua squadra.
Squadra Antimafia 6 settima puntata. La trama Domenico Calcaterra è ricercato dalla polizia: l’ex vicequestore è accusato di corruzione. Calcaterra si è avvicinao al clan dei Ragno, in particolare a Rachele, per unire le forze contro De Silva, che ha già tradito la famiglia di Eottre. La loro prima missione è attaccare il clan Don Basile, alleato dell’organizzazione segreta.Intanto la Duomo, rimasta senza Calcaterra, entra in contatto con un super-testimone a conoscenza degli affari sporchi di don Basile: ma all’ultimo momento l’uomo decide di non collaborare, perché ha ricevuto unofferta molto più allentante.
Squadra Antimafia 6 anticipazioni ottava puntata. Domenico Calcaterra continua con il suo piano, e sembra funzionare. Oramai è sempre più inserito nel clan del Ragno e guadagna la fiducia dei membri specialmente quella di Rachele che sembra provare qualcosa per lui.
Squadra antimafia 6 settima puntata, la replica in video streaming Per rivedere la puntata di Squadra Antimafia 6 sarà sufficiente connettersi al sito di Mediaset, nella sezione dedicata alla serie, su cui vengono caricati i video delle puntate. Clicca qui per rivedere la sesta puntata