X FACTOR 2014 / Ed.8, news: con i live torna l’InstaFactor (21 ottobre)

- La Redazione

Tra due giorni X Factor 8 entrerà nel vivo con il primo live show. Subito fuori uno tra i 12 della fase finale, ma tra gli eliminati agli Home Visit ne sarà ripescato uno con il televoto.

fedez-xfactor8
Fedez (infophoto)

Mancano due giorni al primo live show di X Factor 8, in diretta dall’X Factor Arena. Per i 12 concorrenti sarò la prima esibizione dal vivo. Come sempre quando arriva il momento dei live si riconferma lappuntamento con InstaFactor: i fan del talent show sono invitati a mostrare sui social i loro modo di seguire X Factor. Per partecipare all’iniziativa basta scattarsi una foto e pubblicatela su Instagram con gli hashtag #InstaFactor e #XF8. Le foto più belle verranno pubblicate sui profili social ufficiali di X Factor 8!

Sono ufficialmente terminate ieri le prove per il primo live show di X Factor 2014 che avrà luogo giovedì 23 su Sky Uno a partire dalle 21.10 con la conduzione di Alessandro Cattelan, per il quarto anno consecutivo da quando il talent show è passato sulla tv satellitare. Al momento non è possibile sapere chi canterà cosa, dal momento che il daily del programma avrà inizio sempre su Sky Uno solo dopo la prima puntata, quindi il 24 ottobre. Intanto, ricordiamo che nella prima puntata oltre alla prima eliminazione di un concorrente tra i Gruppi Vocali di Morgan (The Wise, Spritz for Five, Komminuet), le Under Donne di Victoria Cabello (Viviane, Camilla, Ilaria), gli Over di Mika (Diluvio, Emma Morton e Mario Garrucciu) e gli Under di Fedez (Leiner Riflessi, Lorenzo Fragola e Madh), ci sarà la possibilità di ripescare un talento tra quelli eliminati agli Home Visit, tramite televoto o Internet. Ogni giudice ha proposto un concorrente: Mika ha segnalato Sarah Fargion, Morgan ha proposto Le Babettes, Victoria Cabello ha indicato Carolina Faroni, mentre Fedez rivorrebbe Riccardo Schiara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori