GRANDE FRATELLO 2014 / News: Mirco Petrilli e il compleanno dello zio (22-23 ottobre)

- La Redazione

Tutto quello che vorreste - e non vorreste sapere - delle avventure dei personaggi della Casa più spiata d'Italia, il Grande Fratello. Il reality show tornerà nel 2015 su Canale 5

angelaviviani Angela Viviani

È tempo di festeggiamenti in casa Petrilli. Il nome, o meglio il cognome non vi può essere certo nuovo: Mirco Petrilli è stato il vincitore del Grande Fratello 2014. Il contadino, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha conquistato compagni d’avventura e pubblico con la sua genuinità, spontaneità e simpatia. A distanza di mesi dalla fine dell’esperienza del reality di Canale 5 Mirco continua a essere amatissimo e può contare su una schiera di fan da vera star. E lui, ricevendo così tanto affetto, cerca di farsi vedere il più possibile sui social dove proprio in queste ore ha voluto condividere un momento familiare. Quale? Il compleanno (l’ottantesimo, per essere precisi) dello zio Gregorio, festeggiato con tanto di torta e candelina a celebrare il traguardo.

Mirco Petrilli e il compleanno dello zio

Devi prendere le cose belle quando le hai davanti, perchè se non lo fai le prenderà qualcun altro”. Con questa citazione tratta dalla serie tv medical Grey’s Anatomy l’ex gieffina Angela Viviani inaugura il suo pomeriggio sui social network, precisamente su Instagram. Che cosa sarà capitato di bello alla ragazza da spingerla al Carpe diem oraziano? Non è dato saperlo, ma sicuramente siamo davanti a una donna dalla storia e dal carattere difficili: a sedici anni ha preso la decisione di andare a vivere da sola, mentre per quanto riguarda la sua istruzione si è fermata alla terza media, non optando di continuare con le scuole superiori. Attualmente è disoccupata e il Grande Fratello non si è rivelato un modo per trovare un lavoro. Davvero un peccato. Ma almeno continua “l’amicizia” con Fabio, detto Wild…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie