CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntate del 24 e 27 ottobre 2014: rivelazioni sconvolgenti!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 24 ottobre: Alba va da Sebastian e si imbatte in Viola. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5 per un nuovo episodio della soap opera

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

Torna lunedì con una nuova puntata in cui le rivelazioni e i colpi di scena non mancano a cominciare dai piani alti del centro commerciale a finire a quelli bassi. Il rapporto tra Vincent e Penelope si fa sempre più torbido e strano mentre Jacopo chiederà le dimissioni di Carol alla fine del cda in cui, pensa, di averla smascherata. Dopo molta resistenza e insistenza, Sebastian deciderà di dire ad Alba che forse sono padre e figlia e che presto avranno una risposta certa…Pronti alla scoperta?

Manca poco al ritorno in tv di Centovetrine. La soap italiana torna con l’ultima puntata della settimana e lo fa con uno scontro al vertice durante il nuovo cda della holding, tutto da non perdere. Jacopo affronterà Carol, dove si spingerà? Nella puntata di ieri, intanto, i telespettatori non sono mancati all’appuntamento con le nuove storie della soap torinese tanto che gli ascolti si sono mantenuti al livello massimo della forchetta a cui siamo abituati. In particolare, la puntata ha raggiunto 2.710.000 spettatori con il 16.78% di share.

Finale di settimana al cardiopalma per Centovetrine. L’ultima puntata della settimana coincide con la scadenza dell’ultimatum che Carol ha dato a Jacopo e ci ritroveremo, quindi, al centro di un cda di fuoco. Cosa succederà? Jacopo avrà il coraggio di attaccare Carol davanti a tutti gli altri smascherandola oppure no? Si riuscirà a firmare l’accordo? E in caso negativo, come andrà a finire tra Carol e la sua “amica” Rowena? Il loro sodalizio è a rischio e la donna potrebbe diventare il tallone d’achille della nostra Carol!

Dopo aver trovato le prove che Carol sta mentendo, Jaocpo ne parla con sua moglie Fiamma. Vincent ha deciso di rimanere a Torino con Penelope, rendendo felice sua madre Emma. Dopo la morte di Renata, Sebastian è deciso a scoprire tutto su Alba; mentre  Viola incontra suo padre in ospedale e gli confessa le sue paure sul suo rapporto con Brando.

Dopo aver parlato con suo padre Sebastian, Viola affronta Brando: sa che è stato a trovare suo figlio. L’uomo cerca di rassicurarla sul loro futuro: Viola crederà alle sua parole? Mentre Cedric si offre di dare consigli a Penelope, Jacopo svela le vere intenzioni di Carol durante il Cda. Alba va da Sebastian e si imbatte in Viola: le due sono sorelle?

Occhi puntati su Alba Boneschi la new entry di Centovetrine. Molto probabilmente la ragazza è figlia di Sebastian Castelli e forse il pubblico ha già raggiunto ls certezza che gli autori della soap hanno deciso di poticipare di qualche puntata. Ma come sarà il rapporto di Alba con i suoi fratellastri Viola e Jacopo?

Forse il pubblico di Centovetrine non è il più social che ci sia. Tra le soap del pomeriggio di Canale 5 è infatti la meno twittata. Ma non mancano cinguetti ironici sulla trama e sul cast: Adoro la mobilità sociale e l’estrema ricchezza di opportunità professionali delle soap come Centovetrine. Lavoro e assunzioni a iosa! e Questi due nuovi personaggi  non sanno recitare affatto #centovetrine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori