I Cesaroni 6 / News: i consigli di Alice per il sabato sera (oggi, 24-25 ottobre)

- La Redazione

Nella puntata di domenica prossima dei Cesaroni 6 tornerà il personaggio di Antonio Barilon (Giancarlo Ratti), che dopo aver perso il lavoro si butterà sulla vendita di aspirapolveri.

antonio-barilon
Antonio Barilon
Pubblicità

Da quando I Cesaroni 6 si interessano di moda? Fatto sta che arrivato sabato Micol Olivieri scende in campo con il suo blog Very Alice per fornire dei consigli alle ragazze per questa serata. Ecco cosa scrive: “Il mio consiglio è scegliere un look che non sbaglia mai: alla femminilità di un abitino bianco di chiffon, dal taglio casual ma con ricami argento e oro, abbino dettagli “rock” (ad esempio una cintura di metallo dorato, oppure una pochette nera con borchiette nere e oro).E ai piedi, bikers neri con la cintura in metallo dorato, che richiama il vestitino: niente tacchi, quando ci si vuole scatenare con le amiche!!!Ecco qua, l’outfit da sabato sera è pronto: ora non resta altro che scendere in pista e ballare!!”

Pubblicità

Uno dei motivi per i quali questa sesta stagione de I Cesaroni stenta a decollare è probabilmente la perdita di personaggi in qualche modo storici della fiction, da Lucia (Elena Sofia Ricci) a Ezio (Max Tortora), passando per Eva (Alessandra Mastronardi): e proprio oggi sulla pagina Facebook della serie tv ci si chiedeva a chi mancasse la primogenita di Lucia. “Mi manca tanto Eva”, scrivono diversi utenti all’unisono, ma c’è qualcuno che azzarda una fan-zine, ovvero degli sviluppi futuri con il rientro di questi big. “Potrebbe ritornare ci starebbe un bel lieto fine i Cesaroni quest anno è bellissimo ma è nato con Ezio, Eva, Lucia, e dai mancano anche se i sostituti sono fantastici tutti”, scrive una fan della famiglia della Garbatella.

Domenica andrà in onda una nuova puntata de I Cesaroni 6 e finalmente scopriremo come si evolverà la storia tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni): tra i due c’è stato un riavvicinamento, ma quanto durerà? I fa però non sono così convinti di volerli rivedere insieme: “Spero che non tornino insieme! Molto meglio Francesco con Nina, decisamente più frizzante e brillante. Poi c’è intesa!” e “Speriamo che non tornino insieme??”, scrivono degli utenti su Twitter. Dalle anticipazioni sappiamo che i Nina e Francesco si addormenteranno abbracciati insieme…

Pubblicità

Tutto si può dire dei Cesaroni 6, tranne che non stiano al passo con i tempi. Dopo aver cercato di declinare in salsa comedy temi un tempo considerati un tabù come la malattia (Sofia Scaramozzino è affetta da un problema cardiaco) e l’omosessualità (con tanto di bacio gay in prima serata tra Annibale Cesaroni e Luigi), la serie tv di Canale 5 getta uno sguardo sul mondo del lavoro in continua evoluzione. O forse varrebbe la pena dire della disoccupazione. Nell’episodio di domenica prossima su Canale 5 sarà dedicato ampio spazio ad Antonio Barilon (Giancarlo Ratti), che una volta perso il lavoro si reinventa agente di commercio dedito alla vendita di aspirapolveri per la Vorwerk Folletto: “Non dovrebbe stupire, quindi, che lintraprendente e instancabile Barilon scelga proprio Vorwerk Folletto per cominciare un percorso professionale che valorizza il merito e che spinge a mettersi alla prova ogni giorno”, ha detto Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto, come riportato su MenChic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori