Oggi, martedì 28 ottobre, alle 19.35 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera. Pauline (Liza Tzschirner) si presenta nella stanza di Patrizia (Nadine Warmuth) in quanto vorrebbe parlare con Leonard (Christian Feiest) per chiarire un po di cose ma la stessa Patrizia cerca di dissuaderla dal proprio intento sottolineando come necessitino di un po di tranquillità. Pauline però no si fa intimorire dalla donna e sottolineando come niente e nessuno possa dirle quando potere vedere luomo di cui lei è innamorata si dirige nella stanza dove si trova Leonard. Tra i due non cè nemmeno bisogno di parlare che cè subito sintonia. Infatti, ognuno dei due dice allaltro lamore che ha nei propri confronti e quindi si ritrovano a baciarsi appassionatamente fino a che non irrompe Patrizia che si scusa per linterruzione ma ha necessità di informare Leonard come suo padre Friedrich (Adam Dietricht) abbia subito un attacco cardiaco. Nel frattempo ad attendere il responso del medico che sta visitando Friedrich ci sono Charlotte (Mona Seefried) e don Martin (David Paryla). Dopo un bel po di tempo ecco che esce il medico che sottolinea come luomo sia fuori pericolo per il momento ma che la decisione di lasciare lospedale anzitempo abbia comportato per lui una serie di problemi e nello specifico che la dialisi non sia sufficiente per risolvere il problema bensì sia necessario un trapianto di rene. Charlotte nonostante il medico abbia sottolineato come il problema sia stato creato dalla sconsiderata decisione di lasciare lospedale, si ritiene unica responsabile di quanto avvenuto e che per questo non ha il coraggio di guardarlo negli occhi. In ragione di ciò nella stanza entra soltanto don Martin che sottolinea al padre decisamente sofferente come sia lui che gli altri due figli Leonard e Niklas si sottoporranno al test di compatibilità per donargli un rene. Friedrich chiede di Charlotte sottolineando al figlio come tutte le colpe siano esclusivamente le sue e che lei gli manchi tantissimo. Charlotte nel frattempo si trova nel parco dellhotel, ricordando quanto avvenuto in quei momenti divenuti tragici quando lei ha sparato al suo neo marito dopo che Natascha (Melanie Wiegman) lha messa a conoscenza di alcune macchinazioni dello stesso Friedrich tra cui il fatto che sia lui il padre delle gemelle. Nel frattempo in ospedale arriva Leonard che chiede al dottore e a Martin notizie su quello che è avvenuto. Pauline dal proprio canto pensa alle tantissime sofferenza a cui sta venendo sottoposto il proprio amato Leonard e come lei debba stargli vicino per aiutarlo a superare questo momento di grande difficoltà.
Sabrina (Sarah Elena Timpe) si imbatte in Tina (Cristin Balogh) che è tutta intenta nel completare il proprio ultimo disegno. Sabrina è estasiata dalle capacità della donna per cui prospettandole facili guadagni e un grande successo, si fa avanti per diventare la sua manager. Ipotesi che viene immediatamente scartata dalla donna che sottolinea come tra lei e Sabrina sia impossibile una collaborazione in quanto cè una eccessiva differenza in quanto a filosofia di vita. Don Martin si reca da Charlotte per parlare di Friedrich e di come questultimo abbia chiesto di lei sottolineando quanto gli manchi. Werner (Dirk Galuba) si imbatte in suor Helene alla quale sottolinea in maniera provocatoria come presto dovrà lasciare lalbergo in quanto il suo progetto umanitario sta per essere affondato. La suora tuttavia non dispera sottolineando come lei confida in un miracolo dellultimo momento. Hildegard (Antje Hagen) è alle prese con le bizze del proprio nipote Jonas che sembra essersi invaghito di Natascha che dipinge come una donna dal grande fascino.
Pauline passa molto tempo insieme a Leonard al quale sottolinea la propria vicinanza e allo stesso tempo si dice preoccupata per le condizioni del padre e anche per il fatto che lo stesso Leonard debba essere costretto a donare il proprio rene al padre. Patrizia fingendo di essere nel pieno di una crisi emotiva, telefona a Leonard che suo malgrado deve correre per darle supporto. Prima che l’uomo se ne vada, Pauline gli ribadisce come lei non abbia telefonato alla polizia bensì lo abbia fatto Patrizia. Charlotte alla fine decide di andare a trovare nella stanza di ospedale Friedrich il quale sottolinea come lui la stesse aspettando. La donna si dice dispiaciuto per tutto il male che gli ha creato ma l’uomo rimarca come la colpa sia esclusivamente la sua. Jonas tenta di conquistare il cuore di Natascha che dal proprio canto sembra apprezzare la cosa nonostante la grande differenza di età.
Trama puntata 28 ottobre 2014 – Nel frattempo, suor Helene riesce ad avere la meglio su Werner epr quel che riguarda il progetto benefico. Pur non essendo convinto che Patrizia sia colpevole, Leonard finge di lasciare Pauline per capire quali siano le reali intenzioni della donna