Mancano due giorni alla seconda puntata Live di X Factor 8. Dopo Morgan e Victoria Cabello, anche Mika assegna i brano ai suoi due concorrenti della categoria Over 25. Il giudice internazionale è rimasto “orfano” di un concorrente nella prima puntata: lo scorso giovedì è stata eliminato Diluvio. Ecco i brani che Mika ha scelto per Emma e Mario. La cantante scozzese canterà un capolavoro del 1991, che è stato reinterpretato da tantissimi artisti. Mentre Mario si esibirà ancora in italiano, con un pezzo presentato a Sanremo 2010 da una famosa cantante italiana.
L’appuntamento quotidiano con il Daily di X Factor alle 19.45 su Sky Uno regala sempre preziose novità. Nella puntata di ieri sono state rivelate le assegnazioni della seconda puntata Live di X Factor 8 di Victoria Cabello per le Under 25 e di Morgan Per i Gruppi. Ecco i brani scelti da Vicky per le sue tre ragezze: Ilaria canterà “Pumped up Kicks” dei Foster the people; Camilla si esibirà con “Splendido Splendente” di Donatella Rettore e Vivian canterà la splendida “Doo Wop” di Lauryn Hill. Morgan invece ai suoi tre gruppi ha proposto due canzoni fra le quali scegliere: i Komminuet potranno scegliere fra “Lei” di Gel e “New religion” dei Duran Duran; gli Spritz for five dovranno scegliere fra la “Bohemian Rapsody” dei Queen e un medley dei “Kraftwerk”; infine, i The Wise dovranno decidere tra “Il Tarlo” di Fausto Amodei e “I will survive”.
Mancano tre giorni al secondo live di X Factor 2014 che andrà in onda giovedì 30 ottobre su Sky Uno. Ma i giudici e i vocal coach sono già al lavoro per assegnare i brani ai concorrenti rimasti in gara. Anche questa settimana Morgan è deciso a stupire. Nel primo Live i Komminuet si sono esibiti con una rivisitazione dell’Aria sulla quarta corda di Bach, gli Spritz for Five hanno cantato Just Can’t Get Enough, mentre i The Wise si sono esibiti con Giovanni, telegrafista di Jannacci, su arrangiamento del loro giudice. Ecco quali sono le scelte di Morgan per i suoi gruppi per il secondo Live: i The Wise canteranno un famosissimo brano dance, in una versione totalmente rivisitata; i Komminue si esibiranno con un brano pubblicato negli anni Novanta da una band simbolo degli anni Ottanta, mentre gli Spritz for Five affronteranno uno dei capolavori della musica mondiale, firmato da uno dei gruppi più importanti di sempre. A breve ulteriori dettagli sui brani scelti da Morgan!