Centovetrine / Anticipazioni puntate del 30 e 31 ottobre: Penelope si fa confortare da Cedric, le cose si fanno pericolose?

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 30 ottobre 2014:  Marcello, dopo aver saputo di avere un figlio, decide di tornare a Torino. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5

centovetrine-damiano
Centovetrine

Torna domani con l’ultima puntata della settimana in cui le cose tra Penelope e Cedric si fanno sempre più complicate e, soprattutto, torbide. La giovane fallisce un nuovo colloquio e questo la spinge verso il pittore, l’unico che sembra averla capita e sostenuta in queste settimane. Marcello, intanto, è in città e finisce per conoscere casualmente Milo, cosa succederà a quel punto? L’uomo vorrà prendere posto accanto a lui oppure no? Damiano e Cecilia tremano…

New entry a Torino oggi. Il bel Marcello (Gabriele Greco) entra ufficialmente nel cast e nelle storie di Centovetrine proprio a partire da oggi con la sua decisione di tornare a Torino e conoscere suo figlio. Gli ascolti della soap migliorano di giorno in giorno sperando che sia proprio merito dei nuovi innesti e che la cosa si mantenga stabile senza più flop o cali improvvisi e drastici. In particolare, la puntata di ieri, quella della doppia rivelazione, ha tenuto incollati allo schermo 2.672.000 spettatori con il 17.03% di share.

Barbara Clara, la bella Viola Castelli di Centovetrine, ci ha abituati alla sua carriera un pò “ambigua” e spesso ci regala scatti e filmati davvero da non perdere soprattutto se siete fan sfegatati dell’attrice. Viola ama l’arte e non solo la recitazione ma anche la fotografia e la musica. Proprio ieri sera, per la gioia dei fan e dei telespettatori di Centovetrine che la seguono sui social, ha pensato bene di postare u,na nuova foto tratta da quello che sembra essere un filmato. Condividendo lo scatto (che trovate qui), l’attrice scrive “Work n progress”, cosa starà combinando?

Continua la guerra tra Carol e Jacopo: Fiamma e il marito sono decisi a fermare la Grimani e capiscono che il suo punto debole è Rowena. Damiano e Cecilia rivelano a Marcello che lui è il padre di Milo. Alba non ha preso bene la notizia di essere la figlia di Sebastian Castelli, ma Laura invita l’ex marito ad avere pazienza con la ragazza.

Jacopo finge di sedurre Rowena e riesce a mettere sotto controllo il suo telefono, sperando di carpire i segreti che la legano a Carol. Vincent e Penelope cercan di ricostruirsi una vita a Torino, e Cedric è deciso a farne parte. Marcello, dopo aver saputo di avere un figlio, decide di tornare a Torino.

Nella puntata di giovedì 30 ottobre arriva Centovetrine Gabriele Greco nei panni di Marcello Colombo, il padre di Milo. L’attore è un volto noto del piccolo schermo: l’attore siciliano è stato uno dei protagonisti di Vivere, poi ha partecipato a Capri 3 e sarà nella prossima stagione di Squadra Antimafia. I fan della soap opera sono curiosi di sapere come si inserirà il personaggio di Marcello nella storia di Cecilia e Damiano, ora genitori affidatari di Milo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori