Riassunto Beautiful / Puntata 29 ottobre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 29 ottobre 2014: Brooke è decisa a riconquistare Ridge, mentre Aly rischia di essere uccisa da Quinn. Ecco come rivedere la soap opera

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Oggi, martedì 28 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Brooke (Katherine Kelly Lange) si trova nel soggiorno insieme a Donna (Jennifer Gareis) e ovviamente loggetto del loro discorso è il rapporto tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom). Brooke sottolinea come lei farà di tutto per evitare che la sorella distrugga la propria vita aggiungendo come sia chiaro che Katie voglia emulare la vita che Brooke ha avuto al fianco di Ridge con la considerazione che questultimo possa essere un padre senza dubbio migliore di Bill (Don Diamond) per il piccolo Will. Donna riconosce che Katie sia sempre stata un po in secondo piano rispetto a Brooke ma non può credere che possa fare una cosa del genere. Nel frattempo Katie nella propria casa riceve la visita da parte di Ridge che senza aprire bocca la bacia appassionatamente. Ridge poi le chiede come sia andata al discussione con Brooke. Katie sottolinea come labbia messa al corrente di ogni cosa e in particolare del rapporto che si è creato tra di loro. Katie è convinta che la sorella non si arrenderà tanto facilmente ma Ridge rimarca come debba farsene una ragione. Luomo quindi le mostra un bozzetto in cui si legge il nome di Katie abbinato a quello della Forrester, con la donna che però rimarca come la cosa non farà tanto piacere alla stessa Brooke. Ridge le chiede di non parlare più della propria ex moglie e quindi labbraccia appassionatamente per quello che il preludio di un momento di grande intimità. Sul più bello ecco che squilla il cellulare di Ridge: è Brooke. Katie costringe luomo a rispondere ipotizzando che si possa trattare di RJ ed infatti Brooke sottolinea a Ridge di correre immediatamente da lei perché ci sono delle questioni riguardanti il loro figlio che devono essere sistemate il prima possibile. Ridge va via con la promessa a Katie di tornare presto e riprendere dal punto esatto dove si sono lasciati. Brooke sottolinea a Donna che presto Ridge sarà da lei e vuole sfruttare al meglio la cosa mettendo in atto tutto il suo fascino per far ricordare alluomo lintensità del loro rapporto. Brooke indossa un bellissimo vestito comprato di recente con Donna che sottolinea quanto sia sexy. Mentre Donna va via per andare da Katie ecco che a casa di Brooke arriva Ridge. Brooke passa subito allazione tentando di sedurre luomo ricordandogli quanto sia importante per lei e per loro figlio RJ che ha appena vinto una coppa giocando a calcio. 

Nel frattempo alla Forrester succede di tutto. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono preoccupati per quello che vuole fare Aly della quale si sta occupando Quinn (Rena Sofer) che non vuole che venga la reputazione del figlio. Quinn sta per mettere in atto un vero e proprio omicidio spingendo Aly giù da una ringhiera ma Aly riesce a divincolarsi e scappando verso l’ufficio nel quale Rick (Jacob Young), Carter (Lawrence Saint-Victoir) ed Eric (John McCook) sono in missione. Aly mette al corrente i presenti di quanto commesso da Wyatt indicandolo come unico responsabile del furto del diamante. Rick che era già a conoscenza della cosa cerca di coprire il tutto ma Eric vuole andare fino in fondo alla verità. Quinn e Hope si scagliano contro Aly che dal proprio canto sottolinea come si rivolgerà al detective Baker in quanto non può permettere che due criminali come Wyatt e Quinn rovinino la Forrester.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori