BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Coppie, concorrenti e news: Joe Maska emozionato in studio (oggi, 3 ottobre)

- La Redazione

Ballando con le stelle torna sabato sera con la decima edizione e 13 coppie in gara. I ballerini hanno partecipato alla conferenza stampa e sembrano gasatissimi, chi vincerà? News 3 Ottobre

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Il conto alla rovescia sta per finire e domani sera i 13 concorrenti di Ballando con le stelle 10 saliranno sul palco per la prima puntata dello show guidato da Milly Carlucci. Il tredicesimo concorrente, almeno secondo l’ordine d’annuncio, è Joe Maska, il misterioso sportivo con la maschera. Cosa ballerà domani sera? Non lo sappiamo ancora ma, quello che sappiamo, è che già salire sul palco per le prove generali li ho fatto emozionare. Ecco cosa ha scritto poco fa su twitter:

Il dodicesimo concorrente annunciato da Milly Carlucci la scorsa settimana è stato proprio Enzo Miccio. Da allora il noto personaggio tv (soprattutto per il pubblico di Real Time) ci ha tenuto aggiornati su suoi movimenti e su quelli dei suoi colleghi. Eccolo annunciare, poco fa, su twitter il fatto che oggi tutti saranno alle prese con le prove generali prima della puntata di domani. Miccio scrive: “– 1 @ballando_rai #ballandoconlestelle oggi prova generale in studio con costumi, luci, musiche e Cha Cha Cha… oh my God!

Continuano le prove per i vip di Ballando con le stelle che debutteranno domani in prima serata su Rai Uno. Tra i concorrenti di questa decima edizione c’è anche Giorgia Surina che ballerà con Maykel Fonts. La Surina ha aggiornato il suo profilo Instagram con alcuni scatti dalla sala prove: ecco un divertente scatto in cui l’aspirante ballerina perde gli scalda muscoli!

I concorrenti della decima edizione di Ballando con le stelle – urge una multa per chi si ostina a chiamarlo Ballando sotto le stelle – stanno già fraternizzando tra loro. Ecco una bella foto che ritrae insieme il wedding planner Enzo Miccio, la conduttrice Marisa Laurito e l’atleta Giusy Versace in giro per la Capitale.

Il conto alla rovescia sta per finire e i nostri tredici concorrenti in gara presto avranno modo di salire sul palco della decima edizione di Ballando con le stelle. Lo show di Rai Uno, guidato da Milly Carlucci, torna per festeggiare la decima edizione con un cast di tutto rispetto. Quest’anno sia la conduttrice che la Rai hanno messo insieme una bella squadra e siamo sicuri che la battaglia sarà ardua. Dietro i concorrenti, come sempre vecchi e nuovi maestri di ballo, ci sono i maestri di ballo guidati dall’ormai veterano Raimundo Todaro che quest’anno sarà affiancato all’atleta calabrese Giusy Versace. Eccoli tutti insieme nella conferenza stampa di ieri: clicca qui per il tweet

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori