Ci lascia per il fine settimana con la promessa di tornare lunedì con una puntata ricca di colpi di scena. Sebastian annuncia a Viola e Jacopo che Alba è sua figlia e quindi entrerà a far parte, in tutti i sensi, della loro famiglia. Viola la accoglie ma Jacopo sembra temere che la giovane metta le mani sul loro patrimonio di famiglia e quindi la cena avrà dei momenti di alta tensione. Cecilia e Damiano vanno al sodo con Marcello che comunica loro le sue reali intenzioni riguardo a Milo… Cosa avrà deciso di fare?
Come un perfetto diesel, la soap sta prendendo pian piano quota. Dopo la lunga pausa estiva, possiamo dire che, finalmente, la quindicesima stagione di Centovetrine è ufficialmente decollata. L’arrivo dei nuovi protagonisti, e ancora la lista sarà lunga, e l’inizio di nuove storyline hanno permesso alla soap di prendere quota e mentre i fan storici si concentrano su Rowena e sui suoi segreti che presto prenderanno forma, i nuovi hanno seguito Gabriele Greco anche in questa sua nuova avventura nei panni di Marcello. La puntata di ieri, infatti, ha convinto 2.498.000 spettatori con il 16.04% di share. Migliorerà ancora? Il ritorno dei Della Rocca potrebbe stravolgere le cose…
Nel finale della puntata di ieri di Centovetrine abbiamo visto Rowena Fassbinder intenta a controllare alcune news legate ad un attentato e subito dopo prenotare un volo aereo per lo stesso Paese. Cosa sta nascondendo? Jacopo le sta con il fiato sul collo e la prossima settimana non solo scoprirà che la donna ha una relazione con un ragazzo più giovane ma scoprirà anche che ha una figlia! I tre si troveranno nei guai e, dopo qualche esitazione e momento drammatico, toccherà proprio al giovane rampollo salvare la ragazza. Cosa farà a quel punto Rowena? Passerà dalla sua parte?
Jacopo finge di sedurre Rowena e riesce a mettere sotto controllo il telefono della donna, sperando di scoprire i segreti suoi e di Carol. Vincent e Penelope hanno deciso di restare a vivere a Torino, ma Cedric non sembra voler mantenere le distanze dal figlio e dalla sua fidanzata. Dopo che Damiano e Cecilia gli hanno detto che Milo è suo figlio, Marcello decide di tornare a Torino.
Dopo aver scoperto con certezza che Alba è sua figlia, Sebastian decide di presentarla in famiglia ai suoi figli, Jacopo e Viola. Quale sarà la reazine di Jacopo quando saprà di avere un’altra sorella? Marcello conosce casualmente Milo, allarmando Cecilia e Damiano. Ancora una volta Cedric conforta Penelope, depressa per non aver superato un colloquio di lavoro.
Come ogni giorno su Twitter non mancano commenti sulla soap opera italiana. Purtroppo non sempre i cinguettii sono positivi: Ma perché fanno ancora Centovetrine?, Ma all’abolizione di Centovetrine e all’allungamento di Uomini e Donne non ci avete mai pensato? e infine Ma Centovetrine e Beautiful non finiscono mai?.