I CESARONI 6/ News: Nina e Federico resteranno insieme? Video (oggi, 30 ottobre)

- La Redazione

La giovane Micol Olivieri, l’attrice che interpreta Alice dei Cesaroni, è da poco diventata mamma di Arya ma ha rischiato di morire di parto per problemi cardiaci

i-cesaroni
Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Nella prossima puntata de I Cesaroni 6, in onda il 9 novembre, Luca Capuono che veste i panni di Federico sarà molto presente. Infatti il bel dottore intuisce che la crisi di Nina è dovuta a Francesco: che ne sarà del suo rapporto con la giovane ragazza? Per avere qualche anteprima ecco il video di una giornata sul set con l’attore napoletano. “Qui interpreto un medico un professore che ha una relazione con la giovane protagonista, Margherita Vicario, che interpreta Nina. Però ha anche un matrimonio… più avanti nella storia ci sarà un risvoto che solo guardando capiremo quale sarà…”, dice l’attore. Quale sarà il risvolto? Lui e Nina resteranno insieme? L’attore dice di essersi trovato molto bene sul set: “Ho legato con Margherita, un vulcano dentro e fuori dal set”. Clicca qui per vedere il video.

I fan dei Cesaroni 6 dovranno aspettare il 9 novembre per scoprire se Alice e Francesco resteranno insieme, intanto Micol Olivieri l’attrice che interpreta la giovane Cudicini ha rilasciatounintervista a Diva e Donna, rivelando di aver rischiato la vita al momento del parto. La giovane attrice, 21 anni, poche settimane fa è infatti diventata mamma di Arya, nata dal matrimonio con Christian Massella. Micol ha iraccontato di aver avuto le doglie due settimane prima del previsto: in ospedale ha scoperto di avere dei problemi al cuore, che non le avrebbero permesso di partorire naturalmente e così è stato fatto un cesareo d’urgenza. Micol, che durante la gravidanza ha messo su 15 chili ed è sempre stata bene, ha fatto molta fatica a recuperare: Dopo loperazione ho sofferto molto, sono stati giorni difficili, avevo fortissimi dolori, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi. Nonostante tutto la nascita di Arya è stata per lei una grande gioia che le ha fatto capire che la vita è un miracolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori