Fatima scopre che Abdu, suo fratello è pronto ad immolarsi. Il gran finale della prima stagione de Il Principe un amore impossibile non ci riserverà solo colpi di scena nel rapporto tra Fatima e Morey ma anche nella guerra che si sta svolgendo nel quartiere e il cu unico responsabile sembra essere proprio il fidanzato della nostra maestra. Proprio lei scoprirà che il fratello è pronto ad immolarsi e così deciderà di raggiungerlo e fermarlo, ci riuscirà?
Il momento del gran finale è arrivato e presto sapremo come andrà a finire questa prima stagione de Il Principe, un amore impossibile. Sono tanti i fan che sperano in un lieto fine per Morey e Fatima ma a quanto par non sarà così anche se i bei momenti tra i due non mancheranno. Morey, infatti, sembra essere sicuro che per lui e Fatima ci sarà un lieto fine tanto che deciderà di chiederle di seguirlo lontano dal suo paese e per suggellare il suo impegno con lei ha pensato bene di regalarle l’anello che apparteneva alla madre. Un tenero momento in cui il bel poliziotto fa indossare l’anello alla sua Fatima, quanto durerà il loro idillio?
Il conto alla rovescia per i fan de Il Principe è terminato e con esso anche la prima stagione della serie spagnola o quasi. Siamo ormai alla resa dei conti finale e mentre nel quartiere si prepara quella che sembra essere una vera e propria resa di conti che non darà scampo a nessuno, nè buoni e nè cattivi, Fatima si prepara per le sue imminenti nozze con quello che si è rivelato essere il cattivo dei cattivi. Morey, però, è deciso a portarla via con sè e così, nonostante i rifiuti della donna, le darà appuntamento alla frontiera. Cosa farà la bella Fatima? Verrà meno alla promessa fatta a suo padre e scapperà con il poliziotto oppure andrà incontro al suo destino?
Questa sera, venerdì 31 ottobre, alle 23.30 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della serie Il principe Un amore impossibile. Il titolo dell’ultimo episodio, che però lascerà la storia aperta, è Fede cieca. Vediamo le anticipazioni. Dopo la promessa fatta al padre Fatima ha deciso di spare Khaled e dimenticare Morey. Il giorno delle nozze è finalmente arrivato e la famiglia Ben Barek è impegnata negli ultimi preparativi. Le amiche di Fatima non sanno che la ragazza ha camabito idea e quando arrivano a casa sua capiscono che ha deciso di rinunciare alla fuga d’amore con Morey. Intanto al Commissariato incombe una nuova minaccia, dopo la morte di Hakim: a Ceuta è imminente un attentato realizzato da Abdessalam. I tentativi di evitare la strage travolgono Morey, Fatima e la sua famiglia…