GRANDE FRATELLO 2014 / News: un buongiorno fashion per Mia Cellini (oggi, 4 ottobre)

- La Redazione

Non è stato solo un flirt nella casa più spiata d’Italia quello tra Giovanni Masiero e Francesca Rocco. I due ex gieffini si amano da mesi e stanno per andare a vivere assieme

giovanni-masiero-e-francesca-rocco
Giovanni Masiero e Francesca Rocco (Web)

A quanto pare la gnappetta del Grande Fratello si sveglia presto (o poteva essere ancora sveglia e in procinto di andare a dormire), fatto sta che qualche ora fa ha postato un buongiorno fashion ai suoi fan con tanto di foto posate sul suo profilo Instagram (Qui il link). Come al solito i fan del GF e della bella Mia Cellini hanno apprezzato e ricambiato l’augurio di un buongiorno alla loro beniamina, cosa avrà da fare o cosa avrà fatto la romana a quell’ora?

Dal momento che non sono cantanti, attori, ballerini o acrobati, se Giovanni Masiero e Francesca Rocco partecipassero domani sera a Tu si que vales, potrebbero mettere in mostra solo un talento: l’amore che l’uno prova per l’altra e viceversa. Augurandoci che ciò non accada mai, ecco che i due ex gieffini celebrano ancora una volta il loro sentimento affidandosi a Instagram, postando uno scatto ai tempi del galeotto reality show.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori