Mattinata di diretta televisiva anche oggi per Valentina Acciardi su Prima Antenna. L’ex gieffina non perde comunque occasione per presentare il uso libro autobiografico, sulla sua esperienza da invalida con un solo braccio.
Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato dei dubbi che aleggiano su una possibile storia d’amore su Modestina e Mirco, ma anche altri due piccioncini del Grande Fratello 13 hanno “subito” lo stesso trattamento all’inizio della loro storia. Stiamo parlando di Chicca e Giovanni. I due sono sempre uniti e inseparabili e, contro ogni pronostico, continuano a vivere alla grande il loro sogno d’amore. Anche ieri i due hanno avuto modo di condividere con i fan il loro inno alla gioia. Ecco cosa ha scritto Giovanni sulla sua pagina ufficiale “Sorridi e la vita to sorriderà!! ?? #ENJOYTHENIGHT”. Seguirete il suo consiglio?
La scorsa edizione del Grande Fratello è stata vinta da Mirco Petrilli, il dolce contadino che ha provato in tutti i modi a conquistare la sua bella Modestina Cicero ma senza riuscirci. Nelle ultime settimane, però, si è parlato di un possibile lieto fine per il bel contadino e la sua siciliana, sarà vero? A quanto pare non tutti credono a questa storia e “le malefiche” della scorsa edizione, ovvero Francesca Cioffi e Mia Cellini, hanno gridato a gran voce il loro pensiero su questa stria durante un’ospitata a Radio Radio nel programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli. Le due, infatti, si sono dette convinte che si tratti solo di un’operazione di marketing. Fino ad adesso non abbiamo notato miglioramenti della situazione di Mirco e Modestina, forse l’operazione non è riuscita?
|