LA VITA IN DIRETTA/ Live puntata 9 ottobre 2014: Domenico Marocchi e l’ assenteismo

- La Redazione

Oggi, giovedì 9 ottobre 2014, alle 16.00 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di La vita in diretta, il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Continua con un argomento scottante di queste ultime settimane ovvero l’assenteismo. Dopo la pubblicazione della classifica delle città che contano i dipendenti,pubblici e non,più assenteisti. Il giornalista Domenico Marocchi su twitter annuncia il “caso” in cui si racconta di alcuni dipendenti, specie pubblici, che si allontanano dal posto di lavoro per fare la spesa o andare in palestra, ma che addirittura ricevono dei “regali” di produzione in cambio. L’ennesima denuncia caduta nel vuoto?

Pomeriggio di cronaca nera a la vita in diretta, dove si parla dopo anni ancora del delitto di Novi Ligure, quando Erika e Omar assassinarono la mamma e il fratello di lei. In arrivo il film ispirato alla vicenda AmoreOdio.

Il programma di Cristina Parodi e Marco Liorni ricorda oggi le vittime della diga del Vajont, disastro accaduto ben cinquantuno anni fa, nel quale persero la vita centinaia di persone.

Oggi, giovedì 9 ottobre, alle 16.00 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di La vita in diretta, condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni. Al momento non sono ancora noti gli ospiti e gli argomenti che verranno trattati oggi in studio, mentre nella puntata di ieri si è parlato del processo di Appello bis per Alberto Stasi, per l’omicidio di Chiara Poggi e della situazione delle strutture assegnate ai terremotati a L’Aquila. Per le interviste di Cristina Parodi c’era Barbara Bouchet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori