Trovo Over/ Uomini e donne anticipazioni e news: Rossella Bova ancora delusa dall’amore! (12 novembre 2014)

Trono over di Uomini e donne anticipazioni e news: dame e cavalieri del trono senior di Maria De Filippi torneranno presto in tv con una nuova puntata. Cosa succederà’ News 12 Novembre

12.11.2014 - La Redazione
graziano_nuova_over_r350
Uomini e donne

Una nuova delusione per Rossella Bova. La ex dama di Uomini e donne e del trono over, per tre anni una delle protagoniste assolute, continua a non avere fortuna in amore o almeno è questo quello che sembra dalle sue ultime parole postate su Facebook qualche ora fa. Il risveglio per la romana non è stato dei migliori tanto che la dama ha voluto dare il buongiorno ad amici e fan scrivendo: “Consapevole che esagerate aspettative portano ad inevitabili delusioni, io all’impossibile ci VOGLIO credere: adoro sognare ad occhi aperti……BUONGIORNO“. La nota positiva è che la dama vuole provarci ancora e ci spera davvero, avrà ragione a fare un altro tentativo?

Daunia Cesari tornerà o non tornerà nel programma? Al momento sembra di no. Se nei giorni scorsi la strada verso Uomini e donne per lei sembrava spianata, alla luce dell’ultima registrazione abbiamo dovuto ricrederci. La donna non era presente all’appuntamento e questo significa che forse non tornerà più. Fatto sta che i fan continuano a seguirla sui social e, a quanto pare, non solo quelli, visto che c’è qualcuno che la importuna sotto falso “nome”. Proprio a queste persone lancia un messaggio inequivocabile. Ecco cosa scrive: “Adoro quelli che ancora pensano che io creda o mi fidi di un profilo falso mascherato da gnocco fotonico che vuole fidanzarsi seriamente con me…ci metto dieci minuti a farvi contattare dalla polizia postale e soprattutto se volete sapere cosa ne penso di Barbara, Ciro & Co. Fate meno fatica a leggervi i blog che a costruirvi profili minkia! “.

La nuova registrazione del trono over di Uomini e donne ha messo le ali ad una potenziale nuova coppia, quale? Quella che vede Graziano Amato come dole metà maschile. Nell’ultima puntata in onda, infatti, abbiamo lasciato il napoletano alle prese con Liat e alcuni baci che i due si sono scambiati in treno. A quanto pare, infatti, la loro conoscenza sta continuando a gonfie vele da quel giorno tanto che, nella nuova registrazione,i due si sono seduti al centro per raccontare le ultime novità. Liat, infatti, ha deciso di vedere solo Graziano anche se ha ancora qualche paura. Il napoletano, intanto, conferma che va tutto bene e che se le cose continueranno ad andare avanti così per lui non ci sarà spazio per nuove conoscenze e nuove donne. Antonio, però, corteggiatore di Liat, si dice pronto a fare loro gli auguri solo quando i due lasceranno lo studio. Andrà davvero a finire così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori