Centovetrine / Anticipazioni puntate 14 e 17 novembre 2014: Carol ha un nuovo finanziatore e non solo!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 14 novembre 2014: cosa succederà ora che Cedric e Penelope hanno ceduto all’attrazione che c’era tra di loro? Appuntamento alle 14.10 su Canale 5

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)
Pubblicità

Centovetrine torna lunedì con una nuova puntata in cui assisteremo ad una rivincita da parte di Carol. A quanto pare Fassbinder tiene in pugno la moglie e potrebbe essere il nuovo finanziatore della nostra dark lady visto che da lunedì la donna è pronta a tornare in pista con un nuovo attacco contro Jacopo per portare avanti il suo progetto Centovetrine 2.0. Sarà davvero Fassbinder a sostenere la Grimani? Intanto, Penelope vorrebbe andare avanti con la sua vita ma quello che è successo con Cedric non le permette di farlo. E adesso? La verità è l’unica strada?

La frittata è fatta e adesso? Centovetrine torna oggi dopo il focoso bacio che abbiamo visto ieri tra Penelope e Cedric e tutto lascia intendere che tra i due ormai sia scoppiata la passione. I fan si dividono su quanto sta accadendo ma continuano a seguire la soap torinese che anche ieri, nonostante una leggera flessione, ha conservato i suoi soliti ascolti. In particolare, la puntata di ieri ha convinto 2.522.000 spettatori con il 15.81% di share. Cosa farà quella di oggi con l’atteso “dopo” di Penelope e Cedric?

Torna oggi con una nuova puntata della quindicesima stagione mentre gli attori sono ancora a “spasso” in attesa dell’inizio delle riprese. Una di queste è la bravissima Barbara Clara, l’attrice che da il volto a Viola Castelli, che proprio nelle scorse ore è tornata su Instagram per condividere con amici e fan una nuova foto (Qui il link) in cui appare pensierosa e scrive qualcosa relativa alla speranza e ai rischi che nella vita vanno corsi. Ecco le sue parole: “La esperanza es un riesgo que hay que correr…. Buongiorno mondo”.

Pubblicità

Penelope va da Cedric per avere delle spiegazioni sul quadro che la rappresentava che ha venduto: il pittore e la fidanzata di Vincent cedono alla passione. Marcello, che ha deciso di accettare un lavoro a Torino, vuole dire a Milo che lui è il suo padre biologico. Dopo essere stata abbandonata da Rowena, Carol instilla in Fiamma il dubbio che tra Jacopo e la donna ci sia stato del tenero. 

Cosa succederà ora che Cedric e Penelope hanno ceduto all’attrazione che c’era tra di loro? Il loro tradimento alle spalle di Vincent è troppo grave per non pagarne le conseguenze. Intanto, quando Carol sta per rassegnarsi al fallimento del suo piano, un inaspettato colpo di fortuna cambierà la sua situazione. Dopo aver deciso di dire la verità a Milo, Marcello sembra deciso a cambiare e vuole organizzare un evento che lo aiuterà a riconquistare il figlio.

Pubblicità

Stando alle anticipazioni che circolano sul web il colpo di fortuna di Carol sarà l’arrivo del marito di Rowena: Rudolph (Claudio Puglisi). L’uomo non resterà molto a Centovetrine, ma il tempo necessario per consentire alla Grimani di realizzare il suo piano ai danni della Holding. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori