Anche venerdì 14 novembre 2014 andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera partenopea Un posto al sole, dalle 20.35 su Rai 3. Ecco qualche anticipazione dellepisodio trasmesso stasera: Marina, che ha appena affrontato loperazione chirurgica per curare il tumore il seno, si renderà conto che ha raggiunto un traguardo importante rispetto alla sua malattia e tornerà a focalizzarsi anche su tutto il resto. Guido, invece, capirà che Lucia sta mentendo e proverà a convincere tutti gli altri della sua bugia, ma incontrerà molte resistenze. Srà difficile per lui far accettare lidea che quello che Lucia ha messo in piedi fino a questo momento rispetto alla sua convalescenza non è altro che una montatura.
In attesa della puntata di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà stasera. Elena e Tommaso sono nella cucina di casa di Marina: Tommaso dice di essere la prima volta che è felice di tornare a casa e fa il galante con Elena. La donna però si lamenta di aver trovato la casa in disordine, cosa che ha spaventato Alice, e gli chiede se sa dove si trova sua madre. Tommaso però dice di non saperlo. A casa Poggi tutti sono preoccupati della salute di Jimmy, che ha mal di denti: Niko è al telefono con Renato, mentre Manuele si lamenta con Giulia. Dopo aver chiuso la telefonata Niko dice che il padre non ha ancora fissato la data delle nozze. Infine Michele torna a casa e trova Siliva sveglia: il giornalista le comunica che hanno deciso di fare una trasmissione in radio sui commercialisti che truffano i clienti. Clicca qui per vedere il video
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Marina alle prese con il suo intervento al seno partire da sola per la Svizzera. Le cose per lei si metteranno bene? Lo speriamo. Intanto, anche ieri i fan della soap che ha ormai raggiunto la maggiore età, hanno premiato i suoi protagonisti mettendo a segno 2.091.000 spettatori pari al 7.64% di share.
Torna questa sera con una nuova puntata ma, intanto, la bella Ilenia Lazzarin, la nostra amata Viola, ha avuto il suo bel da fare anche fuori dal set. Mentre in puntata è “combattuta” tra due uomini, fuori si rilassa al Gala del cinema e della fiction che si è tenuto al Castello Medievale di Castellammare. Alla kermesse hanno partecipato anche volti noti come quello di Giuseppe Zeno, re delle fiction Mediaset, che si è lasciato immortalare proprio insieme a Ilenia e alla bella collega della soap Claudia Ruffo. Beato tra le donne… Ecco qui il link.
Viola rimane colpita e turbata dalla crescente complicità con Scheggia, ma il suo cuore sembra appartenere solo a Eugenio. Serena deve andare dal ginecologo per fare una visita e Filippo si offre di accompagnarla: la ragazza lo ringrazia per la sua vicinanza. Elena è tornata da Londra con la figlia Alice e arrivando a casa di Marina trova il soggiorno sottosopra: la donna chiama Filippo, dicendo di non sapere dove si trova la madre. Teresa sembra essersi rassegnata ad accettare la proposta di Ferri per aiutare la figlia Silvia.
Mentre a Napoli Elena si occupa della casa e di Tommaso, Marina in Svizzera affronterà lintervento al seno sola. Teresa, costretta ad accettare laiuto di Roberto per il bene della famiglia, si sforza di andare avanti, ma ancora una volta Ferri rivela di essere interessato solo a ottenere ciò che vuole.
Grandi ritorni nelle prossime puntate a Un posto al sole. Ieri abbiamo assistito al ritorno di Elena (Valentina Pace) e della piccola Alice (Fabiola Balestriere). Ma tra poco rivedremo Angela (Claudia Ruffo) di ritorno da Otranto, e le amiche Daniela (Alessia Quaratino) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), che ultimamente nonostante la situazione familiare si era vista poco).