ZELIG 2014/ Anticipazioni puntata 13 novembre: Ilary Blasi ed Elisa protagoniste della serata!

- La Redazione

Zelig, anticipazioni puntata 13 novembre 2014: di nuovo comicità, questa volta capeggiata da Ilary Blasi e Ficarra e Picone, nella serata di Canale 5. Ospite d’eccezione Elisa

Zelig_R439
Zelig Remix

Alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda questa sera la nuova puntata di Zelig, trasmissione che ha lanciato numerosi comici nel mondo dello spettacolo italiano, primo fra tutti Checco Zalone, campione dincassi al botteghino con il suo ultimo film Che bella giornata. Elisa, oltre a cantare si esibirà la sua emozionante voce mentre Ale e Frank intratterranno il pubblico con le loro divertenti gag.  Tanti i fan della trasmissione come si denota anche dai commenti su Twitter. Stasera Zelig. Da non perdere, si legge sui social. I conduttori deccezione, e specialmente le donne con il loro innato spiritodi competizione, tenteranno di fare meglio delle loro colleghe Ambra e Alessandra Amoroso, sul palco la scorsa settimana e molto apprezzate dal pubblico.

A poche ore dal nuovo appuntamento con Zelig, il sito di Mediaset mostra in esclusiva il video delle prove dei conduttori e degli ospiti che questa sera, come preannunciato, saranno eccezionalmente Ilary Blasi, Ficarra e Picone ed Elisa. La prima ha mostrato un look casual al quale siamo davvero poco abituati con cardgan e maglietta. Il mago Forrest scherza con Ficarra e Picone mentre Elisa sfoggia la sua magnifica voce. Tra gli artisti presenti sul palco stasera anche il trio Medusa, Gioele Dix e Dario Vergassola.

L’ospite d’eccezione di Zelig, Elisa, sarà protagonista stasera non soltanto di un’attesissima performance canora ma anche di gag comiche con i conduttori Ilary Blasi, Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano è attualmente nelle sale con il loro ultimo film “Andiamo a quel paese” mentre stasera sarà impegnato a tenere a bada le donne sul palco di Zelig. Con i conduttori e gli ospiti di eccezione il programma di Canale 5 tenterà di risalire la china, considerato il magro 12.2% di share dell’ultima puntata. Dopo Ambra e Alessandro Amoroso spazio ancora alle donen.

Oggi, giovedì 13 novembre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Zelig, che torna puntuale su Canale 5 a tenere compagnia ai telespettatori con la sua comicità. Anche per la prima serata di oggi, cambierà nuovamente la coppia di conduttori e al timone troveremo Ilary Blasi, che vediamo solitamente impegnata a Le Iene Show insieme a Teo Mammucari e alla Gialappas Band, e lo storico duo del programma, Ficarra e Picone. Saranno come sempre numerosi i comici che faranno sciogliere i telespettatori a suon di risate, e tra questi sicuramente ci saranno i mitici Ale e Franz, Dario Vergassola, Giole Dix, Mr. Forest, Marta e Gianluca, il Trio Medusa, Antonio Ornano e Antonio Dausilio: una presenza assolutamente straordinaria sarà, invece, la cantante Elisa, che si esibirà sul palco insieme a tutti gli altri, in gag divertenti al fianco dei presentatori. Appuntamento su Canale 5 alle 21.15!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori