Riassunto Centovetrine / Puntata del 14 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 14 novembre: il marito di Rowena è convinto che la donna lo abbia tradito con Jacopo e così decide di sostenere il progetto di Carol

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Oggi, venerdì 14 novembre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di questa settimana della soap opera italiana Centovetrine. Ecco quello che è successo. Penelope (Beatrice Aiello) si è recata nellatelier di Cedric (Enrico Lo Verso) per chiedergli spiegazioni sulla tela donata alla Fondazione Ferri, il pittore però le fa capire di essere molto legata a lei e di provare dei forti sentimenti, si avvicina a lei, comincia a baciarla ed infine si abbandonano alla passione e cominciano a spogliarsi e a fare lamore. Successivamente lei si arrabbia con se stessa e dice che si pentirà per tutta la vita per ciò che hanno fatto, poi scappa via piangendo. Marcello (Gabriele Greco) ha chiesto a Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) di vedersi per informarli della decisione presa: ha intenzione infatti di rimanere a Torino e al ritorno di Milo (Tommaso Neri) dai campionati di nuoto lo informerà che è suo padre. Cecilia e Damiano ne rimangono sconvolti e si chiedono cosa gli abbia fatto cambiare idea, così luomo spiega loro che vuole essere sincero con il bambino, ritiene infatti che finché cè questo segreto tra loro non potrà mai essere onesto. Cecilia cerca di spiegargli le conseguenza che comporta una tale decisione, la donna si dice preoccupata della reazione del figlio e potrebbe non accettare la cosa tanto facilmente oppure rimanerne traumatizzato. Alla fine insieme concordano che lo aiuteranno in questo passo e che tutto dovrà essere fatto al fine di non nuocere Milo.

Sebastian (Michele DAnca) incontra il figlio Jacopo (Alex Belli) al bar di Centovetrine, subito si congratula con lui per la vittoria ottenuta la cda contro Carol (Marianna De Micheli). Jacopo ne è felice, gli confessa che era da tempo che non si sentiva così tranquillo, gli spiega che è doppiamente sereno perché sa che ha vinto in maniera onesta e non è dovuto scendere ai livelli della Grimani. E rammaricato solo di aver dovuto trascurare sua moglie e anche la sua famiglia compreso lui che ha dovuto affrontare la separazione da Laura (Elisabetta Coraini) e larrivo nella loro vita di Alba (Anna Favella). Il padre gli dice di stare tranquillo, ma gli consiglia di non trascurare le persone a cui si tiene altrimenti si rischia di perderle per sempre ed inoltre gli chiede di non fare più errori con Fiamma (Caterina Misasi) altrimenti potrebbe smettere di amarlo.Penelope è a casa, ha appena fatto una doccia quando vede un biglietto che le ha lasciato Vincent (Alessandro Cosentini) il quale le ha scritto di amarla molto e di voler costruire con lei una stupenda famiglia, la ragazza presa allora dai rimorsi piange disperata. Cecilia legge a Damiano un messaggio del figlio che li informa degli allenamenti che sta facendo per le successive gare di nuoto, i due si dicono preoccupati delle ripercussioni che potrebbe esserci con la decisione di Marcello di rivelare a Milo che è suo padre, insieme però concordano di non essere catastrofici e di non preoccuparsi anticipatamente.

Il marito di Rowena (Cristina Moglia), Rudolph Fassbinder (Claudio Puglisi) è nel suo ufficio e sta osservando le foto che ritraggono sua moglie baciarsi con Jacopo, quando arriva proprio Rowena. Il marito la saluta e le chiede di spiegargli il perché ha deciso di ritirarsi dallaffari con la Grimani. La donna farfuglia qualche spiegazione, successivamente il marito la informa che partirà per qualche giorno.

Vincent è in officina quando viene raggiunto da Ettore (Roberto Alpi) che nota un motore particolare, il nipote gli spiega che sta realizzando un prototipo per una moto da corsa. Ettore ne è entusiasta e comincia a fantasticare sulla possibilità di aprire insieme una scuderia. Quando Ettore va via, arriva Penelope visibilmente sconvolta, questa gli chiede di abbracciarla, e vorrebbe quasi confessargli del suo tradimento ma vista la serenità e la tranquillità con cui il fidanzato le parla, proprio non ce la fa, così va via in lacrime. Successivamente si incontra con Cedric al winebar e dopo essersi data della stupida e delle debole per non essere riuscita a resistergli, gli chiede di non rivelare mai a Vincent ciò che è successo tra loro. Marcello va in negozio da Brando (Aron Marzetti) per comprare del vino e dopo aver scoperto dal Salani che a Centovetrine esisteva una squadra di calcio, va da Damiano al Blue Valentine per proporgli di ripristinare insieme a lui la squadra di calcio di Centovetrine magari facendo felice in questo modo Milo. Damiano approva la sua idea ma gli dice che non lo aiuterà perché la cosa non gli interessa. Rudolph Fassbinder si reca a casa di Carol e le annuncia che ha deciso di finanziare il suo progetto di Centovetrine 2.0 nonostante le reticenze di sua moglie. Carol sembra diffidente e gli chiede spiegazioni così l’uomo le mostra le foto del bacio tra Rowena e Jacopo e gli dice che ha intenzione come lei di distruggere Jacopo perché sospetta che la moglie lo abbia tradito con il Castelli.

Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap italiana: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori