I CESARONI 6/ Oggi, 16 novembre 2014, non va in onda. Salta il matrimonio tra Francesco e Alice?

- La Redazione

Questa sera, domenica 16 novembre 2014, Canale 5 non manda in onda l’ultima puntata della serie I Cesaroni 6, ma il film romantico con Richard Gere “Come un uragano”

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

I Cesaroni 6 è ormai agli sgoccioli e tutti sono in attesa di una nuova puntata, l’ultima che, non andrà in onda questa sera. L’ultima puntata della stagione andrà in onda mercoledì sera e così i fan della serie questa sera dovranno trovare altro da fare. I più affezionati non smettono di pensare alla serie e sui social si apre un dibattito sull’atteso matrimonio che per molti non si terrà nè questa sera e nè mercoledì. Francesco e Alice pronunceranno il fatidico si oppure no? Sembra proprio di no….

In occasione del finale de I Cesaroni 6, molti giovani fan hanno scritto su Twitter che, prima di mercoledì 19 novembre, quando andrà in onda l’ultimo appuntamento, rivedranno le repliche delle prime cinque stagioni. Il replay ha scatenato la nostalgia di qualcuno “Noi rivogliamo Marco e Eva, i veri Cesaroni” e la critica di altri, “Ho rivisto le prime cinque stagioni e non c’è paragone. La sesta è la peggiore”. Qualche telespettatore si è persino rivolto ai diretti interessati: “Elena Sofia Ricci perchè non ritorni ai Cesaroni?”. Insomma delusione è la parola chiave. Riuscirà il finale della sesta serie a riconquistare il favore dei fan?

Mercoledì 19 novembre 2014 andrà in onda lultima puntata della sesta stagione de I Cesaroni, dove i fan sperano vivamente di vedere un rimescolamento delle varie coppie della Garbatella. Dunque, salta lappuntamento domenicale con i beniamini di Canale 5, ma gli interrogativi e i desideri dei fan continuano a rimanere moltissimi. Nina, per esempio, la vorrebbero vedere tra le braccia di Francesco, che invece si prepara a sposare Alice. Anche il triangolo Rudi, Irene e Mimmo regalerà un ultimo scoppiettante finale, per non parlare della storia – ormai evidente – che potrebbe nascere tra Giulio e Sofia, dopo che la mamma Scaramozzino ha affrontato loperazione al cuore. Ma i fan, dopo aver visto il promo del prossimo episodio, si interrogano anche su una delle coppie che più vorrebbero vedere insieme, ma che forse ha pochissime chances, ovvero quella di Annibale e Stefania. Cosa combineranno questi due nellultimo episodio? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Se I Cesaroni 6 sono indaffarati con la preparazione delle nozze tra Francesco e Alice, che molto probabilmente salteranno, i loro fan sono intenti a capire se stasera andrà in onda o meno l’ultima puntata stagionale. La risposta è no. I Cesaroni torneranno per lo sprint finale mercoledì 19 ottobre quando non avranno la concorrenza degli azzurri che questa sera se la vedranno con la Croazia per qualificarsi ai prossimi Europei di calcio. Se però il football non rientra tra i vostri interessi ci sono sempre Diane Lane e Richard Gere che vi aspettano questa sera alle 21:10 su Canale per una indimenticabile love story.  A voi la scelta.

Manca solamente una puntata per concludere questa sesta stagione de I Cesaroni. Ma i telespettatori abituati all’appuntamento domenicale con la serie ambientata alla Garbatella resteranno delusi: questa sera, domenica 16 novembre, su Canale 5 non sarà trasmesso il gran finale. Dovranno attendere fino a mercoledì 19 novembre per scoprire come si concluderà questa stagione. Il cambio di palinsesto dalla domenica al mercoledì era già iniziato con la penultima puntata trasmessa mercoledì 12. Inoltre questa sera Rai Uno trasmette la partita di qualificazione per gli Europei 2016 tra Italia e Croazia. Sicuramente Canale 5 non voleva “sprecare” la finale dei Cesaroni 6, con un duro scontro con i tifosi azzurri. Quindi al posto dei Cesaroni, andrà in onda il film “Come un uragano”, diretto da George C. Wolfe e interpretato da Richard Gere e Diane Lane. Il film è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Bisognerà dunque portare qualche giorno di pazienza per godersi il finale di stagione dei Cesaroni: appuntamento a mercoledì 19 novembre 2014 con “Ti amo troppo per (non) dirtelo”, ultimo episodio della sesta stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori