IL BOSCO / Oggi, lunedì 17 novembre, non andrà in onda la prima puntata. Foto dal backstage

- La Redazione

Il bosco, la nuova fiction Taodue, non partirà oggi, lunedì 17 novembre 2014 con la messa in onda. Stasera, intanto, su Canale 5 ci sarà il film “Mission Impossibile – Protocollo fantasma”

il_bosco_R439
I protagonisti de Il Bosco

I fan di Giulia Michelini speravano di vederla questa sera su Canale 5, ma il debutto della serie in quattro puntate “il bosco” è stata rimandata in data da destinarsi. La miniserie, prodotta da Taodue e diretta da Eros Puglielli, vede tra i protagonisti altri due attori noti al public o di Sqaudra Antimafia: Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Giulia Michelin interpreta Nina Ferrari, mentre Gioè sarà Alex Corso e Sartoretti vestirà i panni dell’ispettore Damiani.  Sono presenti nel cast anche Gianmarco Tognazzi e Ivano Marescotti. Nina Ferrari è una giovane psicologa che, dopo molti anni, torna nel suo paese natale. Qui si trova a fare i conti con il proprio passato: 20 anni anni prima sua madre era misteriosamente scomparsa, ma Nina inizia a pensare che in realtà non è stata abbandonata da piccola e teme che la madre possa essere stata uccisa. indagando sulla scomparsa della madre, Nina conoscerà Alex Corso, un ex detenuto accusato di aver ucciso la fidanzata Eleonora. La psicologia potrà contare anche sull’aiuto di Damiani, che però non si fida di Alex. Ecco una fot dei tre protagonisti nel backstage della serie.

Foto da Facebook

La nuova fiction firmata Taodue sarebbe dovuta partire oggi: invece, la messa in onda della prima puntata de Il bosco è stata rimandata a data da destinarsi. Dunque, tutti i fan della bravissima Giulia Michelini, che vestirà i panni di Nina Ferrari e ha vestito anche quelli – che l’hanno resa famosa – della mafiosa Rosy Abate in un’altra fiction Taodue, Squadra Antimafia, dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo. Nina Ferrari è una psicologa che accetterà di tornare al sua paese di origine per prendere al volo l’occasione di un lavoro che le è stato offerto, ma in questo modo dovrà scontrarsi con il suo passato. Anni prima, infatti, sua madre Cecilia è misteriosamente scomparsa e di lei non si sono avute più tracce: la protagonista potrà contare sull’aiuto di Alex Corso (Claudio Gioè), un ex galeotto accusato ingiustamente; ma anche dell’ispettore Damiani, interpretato da Andrea Sartoretti, per sciogliere il nodo di questa faccenda. Per il primo episodio, però, sembra che bisognerà aspettare ancora un po’: il lunedì sera di Canale 5, infatti, oggi è occupato da “Mission Impossibile – Protocollo fantasma”, prima tv Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori