Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, Trono classico: oggi Andrea Cerioli e Jonas Berami protagonisti della puntata (19 novembre 2014)

- La Redazione

La tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia è sempre più divisa tra i suoi tre corteggiatori: Salvatore, Fabio e Vincenzo. Chi avrà la meglio nel cuore della siciliana?

teresa_tronista_R439
Teresa Cilia tronista di Uomini e Donne
Pubblicità

Uomini e donne e il suo trono classico tornano oggi in tv per la seconda parte della puntata che abbiamo visto ieri. Dopo la parte dedicata a Teresa Cilia, Fabio Colloricchio e il suo ritorno, Salvatore di Carlo e il suo “viso “d’angelo”, oggi toccherà ai due maschietti del trono, cosa succederà? Andrea Cerioli è pronto per nuove lamentele ai danni di Sharon Bergonzi mentre Jonas Berami ha avuto qualche problema con Rama Lila Giustini. Pronti a nuovi litigi? Lo scopriremo tra un’ora. Intanto, anche Raffaella Mennoia ha confermato la messa in onda del trono classico scrivendo: “Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Classico ! Contenti? Noi vi aspettiamo alle 14:45 su Canale 5”. 

Le polemiche continuano a piovere addosso all’ex tronista di Uomini e donne, Marco Fantini, e alla sua bella compagna, Beatrice Valli. Alcuni fan della trasmissione, infatti, non riescono a manda giù la questione del calendario mentre loro si preparano a lanciarlo ufficialmente con tanta di serata evento il 30 Novembre prossimo. I fan si aspettano qualsiasi cosa da loro ormai e quando l’ex, timido, cameriere di Carpi pubblica la foto con la sua neo famiglia ecco che arrivano le polemiche del tipo “avete fatto il calendario per stare tutto il giorno ad oziare?”. Ecco qui il link della foto.

Pubblicità

Dopo la puntata dedicata al trono di Teresa Cilia, oggi andrà in onda la seconda parte dedicata a Jonas Berami e Andrea Cerioli. Dalle anticipazioni sappiamo che non mancheranno discussioni tra il tronista spagnolo e Rama Lila Giustini. La corteggiatrice è famosa per i suoi comportamenti contraddittori, che confondono Jonas, ma allo stesso tempo Rama sembra la preferita del tronista. Anche fuori dallo studio Rama continua a far parlare di sé. La scorsa domenica aveva postato sul suo profilo privato di Facebook una canzone di Alessandra Amoroso, con dedica per il tronista: Anche se non ti dimostro niente non ho che te. Qualche giorno fa Rama Lila ha condiviso una foto dellattore Keneau Reeves con una una scritta molto eloquente: Gli uomini veri combattono per le donne difficili gli stupidi si accontentano delle facili. Un altro messaggio per Jonas?

Pubblicità

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia è stato ospite, in collegamento telefonico, di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più. L’intervista è ovviamente ruotata intorno alla sua rottura con Giorgia Lucini e alla sua storia con Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island: Ho avuto un inciucio come lo avete chiamato voi con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati né fidanzati né nulla. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. 1. perchè io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei.  2. Caratterialmente non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata, ha detto il siciliano parlando della breve frequentazione con la Valà, che è stata molto chiacchierata sul web. Per quanto riguarda Giorgia ha detto che la sta dimenticando, anche perché la sua ex ragazza ora Giorgia convive a Verona con Andrea Damante. Manfredi non crede che Giorgia sia innamorata dell’ex tentatore, anche se l’ha vista felice, ma esclude un ritorno di fiamma.

Oggi Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami torneranno protagonisti della puntata di Uomini e donne? Tutto lasca credere di si visto che ieri abbiamo visto solo la prima parte del trono classico, parte ancora tutta dedicata a Teresa Cilia e ai suoi corteggiatori. La siciliana sta monopolizzando metà trasmissione mentre gli altri due tronisti sono rilegati nell’altra metà che devono dividersi più o meno equamente. Cosa vedremo oggi? Sicuramente le esterne di Andrea Cerioli e Jonas Berami ma fatto sta che la parte dedicata alla tronista siciliana ha fatto i suoi buoni ascolti. Uomini e donne, infatti, ieri, ha raccolto 2.608.000 spettatori con uno share del 20.11% nella prima parte e nel finale 2.718.000 telespettatori con il 23.90% di share.

Un ottimo risveglio questo di oggi per Luca Viganò, il barista milanese ex tronista di Uomini e donne, ci crede ancora e questo fa gioire i fan. Dopo quello che è successo nella scorsa stagione del programma dopo la scelta di Luce Barucchi, le cose per il barista non si erano messe molto bene. Luca, però, ha ripreso in mano la sua vita dopo l’esperienza nel programma cominciando da una dieta e dal fitness per rimettersi in forma e adesso spera solo che qualcosa possa cambiare anche nella sua vita amorosa. Arriverà il tanto atteso vero amore anche per lui come è stato per i suoi amici Eugenio Colombo e Francesca del Taglia? Lo rivedremo a Uomini e donne? Tutto è ancora incerto ma quello che sappiamo è che stamattina il milanese si è svegliato al grido di “Buongiorno Bisogna sempre sperare #goodmorning#hope#”. Avrà ragione?

Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e donne ha fatto il suo ritorno Fabio Collorocchio. L’argentino è tornato in studio con la coda tra le gambe giurando di essersi comportato in buona fede e in modo educato rispondendo con cortesia alle chiamate di Manfredi Ferlicchia ma senza per questo farsi manovrare. Fabio spara la carta dell’ingenuità che conquista Tina Cipollati ma non Gianni Sperti. La stessa Maria De Filippi pensa che la verità stia in mezzo e consiglia a Teresa Cilia di seguire il suo cuore, se vuole tenerlo lo tenga pure, la verità viene sempre a galla… Fabio, quindi, scarica Manfredi e poche ore dopo la puntata torna su Facebook per salutare i fan scrivendo: “Buenas noches para todos un besito grande !! “. Ecco il video del suo ritorno

E’ siamo ancora in pieno gossip per quello che riguarda la gravidanza, presunta o misteriosa, di Alessia Cammarota. Le sue ultime foto, postate anche dai diretti interessati sui social, fanno credere all’ipotesi di un piccolo Parmierino in arrivo ma non abbiamo ancora una comunicazione ufficiale. Dopo lo “sfogo” del settimanale Vip che accusa i due di non aver detto la verità e di essersi tirati indietro per dare l’esclusiva ad un noto programma tv (alcuni dicono Uomini e donne altri Pomeriggio 5), siamo nuovamente punto e a capo. I due tacciono ma i fan ormai credono che sia tutto vero, quanto dovremo attendere ancora per sapere la verità?

Occhi puntati su Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne. L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stato interamente dedicato al trono della siciliana. Tra Salvatore e Teresa c’è stato un riavvicinamento: il corteggiatore sottolinea la propria speranza che le cose possano andare sempre meglio in futuro. Teresa viene criticata da Rosy che imputa alla tronista il fatto di avere un carattere eccessivamente aggressivo. Vincenzo non è contento del riavvicinamento tra la tronista e Salvatore, che viene coronato con un ballo. Momenti difficili invece per Fabio, che dopo al segnalazione, si reca nel camerino di Teresa per cercare di chiarire la questione riguardante Manfredi. In studio non mancano le polemiche ma alla fine Teresa tiene Fabio in studio. Infine Vincenzo deve incassare i rimproveri di Teresa per alcune sue reazioni e Tina lo definisce eccessivamente freddo. Ma in esterna Teresa bacia il corteggiatore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un bambino? Il mistero sulla ex coppia di Uomini e Donne si infittisce, negli ultimi mesi i due sono spariti un po’ dai riflettori ma settimana scorsa il settimanale Vip aveva pubblicato un articolo in cui annunciava che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice aspettano un figlio, ma i due avevano smentito. Questa settimana sempre il settimanale Vip pubblica le e-mail che confermano che Alessia è incinta: Aldo e Alessia non avete detto la verità ai vostri fan, ecco le mail che lo provano, è il titolo in copertina che annuncia lo scoop. Arriverà presto un piccolo palmierino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori