Se i telespettatori di Ballando con le stelle 2014 non hanno dimostrato molta fedeltà al programma durante il corso di quest’ultima edizione, preferendogli spesso Tu si que vales, non si può dire di meno dei concorrenti in gara. I vip che stanno imparando a ballare stanno facendo a turno per criticare Milly Carlucci, la giuria e i loro colleghi. Le ultime, in ordine cronologico, sono state Giorgia Surina e Marisa Laurito. La prima avrebbe maldigerito l’eliminazione al punto da sfogarsi con urla e pianti nel dietro le quinte del programma, stando a quanto riportato da Diva e Donna. Lo stesso settimanale ha raccolto lo sfogo della Laurito che avrebbe definito la giuria “fasulla e insopportabile”. Insomma di questo Ballando non è contento proprio nessuno.
In attesa del nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2014, uno dei ballerini professionisti più noti del programma, Samuel Peron, ha rilasciato un’intervista a Velvet Gossip. Il ballerino è fidanzato con l’attrice Tania Bambaci che non si preoccupa di vederlo ballare con altre donne. Peron ha spiegato simpaticamente perchè: “Mi chi si prende un nasone antipatico come me? A parte gli scherzi, fa parte del mio lavoro e non si arrabbia”. Peron ha poi detto la sua sull’attuale competizione del programma e della sua partner Dayane Mello. “Lei è sempre sorridente, sbarazzina, allegra e positiva. Possiamo giocarcela bene nel ripescaggio. Queli che sono passati di diritto alla semifinale meritano”.
Sabato 22 novembre a Ballando con le stelle 2014, le coppie elimiante cercheranno di rientrae in gara con l’ultimo spareggio. Tra le coppie più agguerite c’è anche quella formata da Dayane Mello e Samuel Peron, eliminati la settimana scorsa. In una lunga intervista a Urbanpost, la bella modella ha raccontato come è stata la sua esperienza allinterno del programma: stata un esperienza bellissima,molto intensa, molto faticosa, ma sono contenta di aver conosciuto tutte le persone che lavorano per questo programma, si è creata una grande amicizia tra tutti. Dayane ha speso anche belle parole per il suo maestro di ballo Samuel Peron: Con Samuel mi son trovata benissimo, ci vuole tanta pazienza con me, e lui è un gran ballerino e una bellissima persona. Non avrebbero potuto assegnarmi ballerino migliore, ora siamo molto amici. Però non manca qualche critica alla giuria a volte troppo severa: Carolyn Smith mi valorizzava molto quando la sorprendevo e mi penalizzava quando secondo lei non esprimevo niente.