SuperSimo sbarca su Agon Channel. La neonata emittente televisiva albanese, che inizierà a trasemettere anche in Italia sul canale 33 del digitale terrestre (il via ufficiale è fissato al primo dicembre) ha la sua punta di diamante, Simona Ventura. Dopo Maddalena Coravaglia, Pupo, Marco Materazzi, Sabrina Ferilli, Alessio Vinci, Giancarlo Padovan, Antonio Carparica, Barbara D’Urso e Luisella Costamagna (ma la campagna acquisti in Italia non è finita) ecco uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. stata la stassa Ventura questa mattina, con un breve videomessaggio, a informare tutti i suoi fan della nuova avventura, facendo trasparire molto entusiasmo per la collaborazione con la televisione di Francesco Becchetti, che proprio in questi minuti sta presentando il proprio palinsesto a Milano, presso la Terrazza Martini, in una conferenza stampa imperdibile per gli addetti ai lavori.
E’ tutto pronto per l’approdo in Italia di Agon Channel, l’emittente televisiva firmata Francesco Becchetti che dop un anno e mezzo di programmazione in Albania, arriva in Italia sul canale 33 del digitale terrestre dal primo Dicembre. La conferenza stampa di presentazione della rete va in scena questa mattina a Milano presso la Terrazza Martini e tra i presenti ci sarà anche la bella Maddalena Corvaglia che proprio grazie alla rete tornerà in tv per un nuovo programma, My Bodyguard dove cercherà di selezione una guardia del corpo in grado di “proteggere tutto di lei”. La stessa ex velina, poco fa, su Instagram, ha postato la sua foto a pochi minuti dal fatidico appuntamento mostrando il suo outfit e scrivendo: “Pronta x la conferenza stampa……#agonchannel #mybodyguard Brava la Mia Pattina!”. Qui la foto.
Oggi, martedì 25 novembre, alle 11.30 presso la Terrazza Martini a Milano si terrà la presentazione del canale televisivo Agon Channel, lemittente televisiva dellimprenditore italiano Francesco Becchetti. Dopo un anno e mezzo di programmazione in Albania, Agon Channel farà il suo debutto nella versione italiana il 26 novembre sul digitale terrestre al canale 33. La produzione di Agon si terrà a Tirana, in Albania in un capannone da 2 mila metri quadri e uno staff di 400 giovani impiegati. Nella nuova tv ci saranno numerosi artisti, giornalisti e soubrette italiani. Si tratta di star come Sabrina Ferilli, che sarà alla conduzione di talk show intimista dal titolo Contratto o lex dell’Inter Marco Materazzi che allenerà i calciatori in un talent Cleyton Orient. E ancora, Maddalena Corvaglia alla conduzione del talent My Bodyguard, lo show per cercare la guardia del corpo ideale, Pupo condurrà il quiz musicale Una canzone per 100mila. Poi Alessio Vinci, Giancarlo Padovan, Antonio Caprarica, responsabile dellarea news, Luisella Costamagna, Barbara DUrso. Sabrina Ferilli per la conduzione del programma farà avanti e indietro dallItalia, grazie a un jet privato che le è stato messo a disposizione da Becchetti. Mentre Pupo trascorrerà tre giorni ogni due settimane a Tirana per registrare le puntate del suo quiz. Antonio Caprarica si trasferirà in Albania per 5 giorni a settimana. (Serena Marotta)