BELEN RODRIGUEZ / L’argentina ospite alle giornate professionali del cinema di Sorrento

- La Redazione

Cena di lavoro o di piacere tra Anna Tatangelo e il marito Gigi d’Alessio e Belen Rodriguez e Stefano Di Martino? Intanto infiamma la polemica tra l’argentina e Vladimir Luxuria

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Dopo le polemiche legate ai 200.000 euro stanziati dal Ministero dei beni culturali per il film con protagonista Belen Rodriguez, gli stessi interpreti della pellicola “Non c’è due senza te” sono stati scelti per inaugurare la Festa di accensione dellAlbero di Natale, evento che lunedì 1 dicembre alle 17 in Piazza Tasso inaugurerà la 37 edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento dall1 al 4 dicembre. Gli attori Belen Rodriguez, Fabio Troiano, Dino Abbrescia, e Tosca D’Aquino, insieme al regista Massimo Cappelli, parteciperanno alla festa per ricreare latmosfera del Natale, a tema con il film Un amico molto speciale. I due film, distribuiti da M2 Pictures, saranno tra i titoli che verranno presentati nel corso delle Giornate Professionali di Cinema.

Mentre infiamma la polemica con Vladimir Luxuria dopo le dichiarazioni sopra le righe di Belen Rodriguez all’indirizzo di quest’ultima, l’argentina si rilassa a pranzo con Anna Tatangelo. La moglie di Gigi d’Alessio ha infatti postato su Facebook la foto della loro tavolata a cui ha partecipato anche il marito di Belen, Stefano Di Martino, commentando “pranzetto con due persone meravigliose”. Si tratterà di un incontro tra amici o c’è dell’altro? Belen e Stefano sembrano particolarmente entusiasti del pranzo tanto che Belen appoggia anche il capo sulla spalla di Anna. Se volete vedere la foto della loro cena cliccate qui. Intanto continuano ad essere tesi i rapporti tra l’argentina e Vladimir Luxuria con la quale proseguono i battibecchi anche ad anni di distanza dalla loro partecipazione all’Isola dei famosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori