Diretta X Factor 8, 27 novembre 2014: il sesto live show, info streaming e tv. Come seguire la puntata sui social

- La Redazione

Questa sera, giovedì 27 novembre, alle 21.10 su Sky Uno va in onda il sesto live show di X Factor 8, condotto da Alessandro Cattelan. Ecco come seguire la puntata sui social

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

Siete abbonati a Sky ma questa sera, giovedì 27 novembre, non riuscite a sedervi comodamente sul divano di casa per vedere la sesta puntata di X Factor 2014? Nessun problema, la pay tv offre un servizio che consente di vedere il programma anche su PC e dispositivi mobile. Si tratta di Sky Go, un servizio (offerto solo agli abbonati) che consente di guardare in diretta streaming molti canali Sky, direttamente dal computer o da dispositivi mobili come iPhone, iPad e smartphone/tablet Android. Per usufruire di Sky Go bisogna registrarsi al sito Sky.it e successivamente collegarsi alla pagina di Sky Go, eseguendo laccesso con lo Sky ID creato e registrare il proprio dispositivo (è possibile registrare al massimo due dispositivi). Il sito di Sky Go è visualizzabile su PC Windows e Ma, mentre per i dispositivi mobili occorre scaricare la app di Sky Go da App Store o Google Play.

Tutto pronto per il sesto live show di X Factor 2014, in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno. Alla conduzione del talent show Alessandro Cattelan, al tavolo dei giudici (salvo improvvisi cambiamenti) ritroveremo: Morgan, Victoria Cabello, Mika e Fedez. Sono rimasti in gara 7 aspiranti cantanti, che si sfideranno in due manche (una con a tema la luce) per conquistare un posto in semifinale: Ilaria, i Komminuet, Emma, Maria, Lorenzo, Leiner e Madh. Chi di loro verrà eliminato? possibile seguire in diretta la puntata di X Factor 8 anche attraverso i canali online e social. Primo fra tutti il sito ufficiale del programma xfactor.sky.it, su cui è possibile trovare informazioni sui protagonisti e dove verranno caricati i video delle esibizioni e dei commenti dei giudici. Sulla pagina ufficiale di Facebook verrà proposta una sorta di diretta e sarà possibile commentare le esibizioni dei concorrenti. Su Twitter il profilo ufficiale del programma è @Xfactor_Italia e per commentare l’hashtag ufficiale è #XF8. Ma è possibile seguire anche i profili di alcuni dei protagonisti: Mika (@mikasounds), Fedez (@Fedez), Morgan (@InArteMorgan) e Alessandro Cattelan (@alecattelan). E anche degli ospiti della serata: Marco Mengoni (@mengonimarco) e Francesca Michielin (@francescacheeks). Infine su Instagram saranno caricate foto del backstage del programma. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori