Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda lunedì 1 dicembre 2014, dalle 20.35 su Rai 3 continueranno le incomprensioni tra Raffaele e la moglie Ornella, incrementate dal fatto che propri lei gli comunicherà che a breve dovrà intraprendere uno viaggio in occasione di un convegno di medicina. Questa notizia metterà molto in difficoltà Raffaele, che inizierà a considerare lidea di non essere allaltezza della moglie, sempre così impegnata in progetti intellettuali e convegni con esperti. Michele sceglierà finalmente di affrontare Teresa, dopo che ha capito che Silvia mentiva: riuscirà ad andare a fondo della questione questa volta? Appuntamento a lunedì per scoprirlo!
Anche oggi, venerdì 28 novembre 2014, ci aspetta unaltra puntata della soap opera partenopea Un posto al sole: ecco qualche anticipazione rispetto a quello che succederà. La Rai ha appesa rilasciato il video promo in cui si vede la festa di compleanno per la maggiore età raggiunto a da Rossella, che viene salutata da tutti gli ospiti che colgono loccasione di farla gli auguri. Subito dopo la festa, i genitori accompagnano a casa la ragazza e discutono della situazione di Daniela, che non è riuscita a raggiungere lamica alla festa: non sono molte le possibilità di ricostruire un rapporto, secondo loro, dopo quello che è successo. Clicca qui per vedere il video anteprima direttamente sul sito Rai.tv.
Un posto al sole torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Serena e Filippo ancora alle prese con nuove bugie. Il giovane vorrebbe mentire sulla data del concepimento del bambino, Serena riuscirà a sopportare altre bugie? Lo scopriremo stasera, nella puntata che chiude questa movimentata settimana della soap napoletana che anche ieri ha portato a casa un discreto risultato nella difficile fascia di access prime time. In particolare, Un posto al sole anche ieri ha fatto segnare 2.123.000 spettatori e uno share del 7.68%.
Al Caffè Vulcano si tiene il concerto di Davide Merlini: lo spettacolo è un’occasione per Silvia di rilanciare il locale, per Rossella di festeggiare il suo 18esimo compleanno e per Scheggia di avvicinarsi a Viola. Daniela invece si scopre sempre più sola. Filippo non vuole fare il test di paternità, perché vuole crescere il bambino in qualsiasi caso, ma Serena continua a insistere per sapere la verità. Elena, in crisi economica e dipendente dalla cocaina, decide a trasferirsi di nuovo a Napoli e chiede a Marina di darle una mano. Franco deve decidere se collaborare con Giovanna per scoprire dove si nasconde un boss che frequenta Giada, la sorella di Rosa.
Viola prova a mettere le cose in chiaro con Scheggia, che spera ancora di conquistare il cuore della bella storica dell’arte. Raffaele capisce che a Ornella pesa fare delle rinunce sul lavoro. Dopo il successo del concerto al Caffè Vulcano, Silvia e la sua famiglia vivono un momento di distensione destinato a non durare ancora a lungo: ci sarà ancora una volta lo zampino di Roberto Ferri? Arianna scopre che i manifesti con la foto del suo lato B sono appesi per Napoli e cerca una soluzione per evitare di essere riconosciuta da Andrea.
Nel cast di Un posto al sole è arrivata Elena Starace, che interpreta Giada, la sorella di Rosa. La giovane attrice è un volto noto del piccolo schermo. Elena ha debuttato in tv con Benvenuti a tavola, la fiction con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tiraboschi. Ha recitato in Per amore del mio popolo, la fiction incentrata su Don Diana e anche in Gomorra La Serie, nei panni di Noemi la ragazza della discoteca che conquista le attenzioni di Genny Savastano.