CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Diretta streaming e ospiti puntata 29 novembre 2014

- La Redazione

Questa sera, sabato 29 novembre, alle 20.10 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini.

massimo-gramellini
Massimo Gramellini

Questa sera andrà in onda su Rai3 un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa. Ospiti del varietà condotto da Fabio Fazio saranno il regista Gabriele Salvatores che parlerà del suo nuovo film “Il ragazzo invisibile”, il comico Teo Teocoli che racconterà la sua breve esperienza a Ballando con le stelle 10, il professor Flavio Caroli che spiegherà le opere del pittore Olandese Rembrandt e i collegamento il grande cantautore Paolo Conte e il giornalista Antonio Di Bella. La chiusurà sarà affidata a Renzo Rubino che si esibirà dal palazzo della Ragione di Milano dove si svolge la mostra fotografica di Walter Bonatti. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Che fuori tempo che fa dal sito Rai.tv

Tutto pronto per la serata di Che fuori tempo che fa, il varietà condotto da Fabio Fazio in onda dalle 20:10 su Rai3. Tramite l’account Twitter del Palazzo della Ragione dove si esibirà stasera, Renzo Rubino ha postato la sua foto mentre è in tento a fare le prove per il live di stasera in collegamento con Rai3. Il giovanissimo cantautore suona all’interno della cornice della mostra dedicata a Bonatti. Per vedere la foto di Renzo Rubino cliccate qui. Fu proprio Fabio Fazio a sceglierlo per la sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo 2013, ci farà un pensierino anche Carlo Conti?

Oggi sabato 29 novembre 2014 alle 20.10 su Rai Tre va in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, affiancato da Massimo Gramellini. Ospiti della serata saranno: Gabriele Salvatores, Teo Teocoli e Flavio Caroli. In collegamento ci saranno: Paolo Conte, Antonio Di Bella e Renzo Rubino. Sul profilo Facebook del programma i commenti dei fan sono carichi di entusiasmo per tutti gli ospiti: Finalmente ritornano Teo Teocoli e Flavio Caroli, come ai bei tempi! Spero che darete a entrambi quanto più spazio possibile!. Grandi apprezzamenti per i cantanti: Paolo Conte fantastico. Era ora! e Wow Renzo Rubino…. mi piace!. Nessun commento per la presenza del regista Gabriele Salvatores.

Questa sera, sabato 29 novembre, alle 20.10 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Con loro in studio anche il professor Flavio Cairoli, che terrà una delle sue tradizionali lezioni di storia dell’arte. I due conduttori ospiteranno il regista Gabriele Salvatores, che presenterà il suo nuovo film Il ragazzo invisibile. La pellicola, che uscirà il 18 dicembre, che fa parte di un ampio progetto che comprende anche una graphic novel e un romanzo scritto con gli sceneggiatori Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Il film racconta la storia di Michele, un ragazzo che non brilla a scuola né negli sport. L’unica cosa che gli interessa è Stella. Un giorno si scopre invisibile e da lì inizia la sua incredibile avventura. Nel cast del film Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino e Ludovico Girardello nei panni del protagonista. In studio anche Teo Teocoli, che quest’anno ha partecipato alla decima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con  Natalia Titova, ma dopo tre puntate ha dovuto lasciare per problemi fisici. In collegamento ci saranno i cantanti Paolo Conte e Renzo Rubino, e Antonio Di Bella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori